Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico per K7.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    ammazza che prezzi
    pero' so belli
    io volevo mettere il completo con collettori in acciaio e terminale singolo sia perché mi piace e sia perché pesa meno avendo singolo terminale... ma visto il prezzo (1.900) se lo può tenere yoshimura

akrapovic non si sa quando uscirà (ho scritto loro una mail e mi hanno risposto che è in corso di sviluppo) e penso costerà 1600-1650€

arrow
    per gli stradali (in maniera da tenere l'omologazione) si possono prendere i terminali ed il raccordo ad Y per togliere il barilotto (950€) e lasciare i collettori in titanio di serie
    per i pistaioli bisogna aspettare il competition che è ancora in sviluppo (1430€)

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      circa
      2500? con collettori in acciaio e 3000? in titanio
      lo scarico completo con il terminale singolo 4-500? meno
      un botto comunque
      Azz che prezzi anche per un singolo!!!

Comment

• Font Size
        sempre per la pista ci sarebbe anche il completo leovince singolo
        http://www.sitogroup.com/pls/pazsito/pk$ges_upload.download?nome_file=F23658/DT-7748-7749%20monoposto.pdf

Comment

• Font Size
          Ahi... Ahi..... ho messo il mio sederino sopra una R1 07.... mi dispiace ragazzi ma moto potente o non potente.... la R1, secondo me, e` una spanna avanti a tutte in quanto a estetica.... Ho forti forti forti dubbi che tradiro` The One!
          Mi balena un micropensierinok7 per la voglia di provare qualcosa di diverso, se avessi gli euri necessari, forse penserei piu` al 1098S, ma non avendoli, l' unica alternativa decente e` proprio il K7.... chi vivra` vedra`!

, Niko.

Comment

• Font Size
            ragazzi questi scarichi sono paurosi... ma il prezzo... ? veramente assurdo!!!

Comment

X
            Working...
            X