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Acquisto GSX-R 1000 K5-K6: cosa guardare

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    #1

    Acquisto GSX-R 1000 K5-K6: cosa guardare

    Eh si... ? arrivato il momento...

    Sto cominciando a girare un p? a destra e sinistra per vedere qualche GSX 1000 da acquistare.

    Che c'? da guardare bene come usura, rotture e problemi vari?

    So ch? c'? l'annoso problema dei fianchettini che si rompono solo a guardarli e poi cosa posso controllare?

    Thanks

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    #2
    Originally posted by Ultrone View Post
    Eh si... ? arrivato il momento...

    Sto cominciando a girare un p? a destra e sinistra per vedere qualche GSX 1000 da acquistare.

    Che c'? da guardare bene come usura, rotture e problemi vari?

    So ch? c'? l'annoso problema dei fianchettini che si rompono solo a guardarli e poi cosa posso controllare?

    Thanks
    ultroncino pivellino chettefrega dei fianchetti?????? guarda i collettori e lo scarico quanto son blu e il radiatore quante sassate ha, sintomo di numerose pistate........... ? ovvio che il tipo pu? aver cambiato lo scarico, meglio ancora... perch? vedi le curve ancora del colore std e quindi sai che ha fatto pista seria... diciamo che un buon azzurrino ? il giusto sulle curve e invece sintomo di smanetun sullo yoshi

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      #3
      Originally posted by creg View Post
      ultroncino pivellino chettefrega dei fianchetti?????? guarda i collettori e lo scarico quanto son blu e il radiatore quante sassate ha, sintomo di numerose pistate........... è ovvio che il tipo può aver cambiato lo scarico, meglio ancora... perchè vedi le curve ancora del colore std e quindi sai che ha fatto pista seria... diciamo che un buon azzurrino è il giusto sulle curve e invece sintomo di smanetun sullo yoshi
      Scusa ma non hai messo punteggiatura e non si capisce bene.

      Cosa deve essere azzurrino e cosa no?
      Last edited by Ultrone; 09-03-07, 17:18.

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        #4
        Originally posted by creg View Post
        ultroncino pivellino chettefrega dei fianchetti?????? guarda i collettori e lo scarico quanto son blu e il radiatore quante sassate ha, sintomo di numerose pistate........... ? ovvio che il tipo pu? aver cambiato lo scarico, meglio ancora... perch? vedi le curve ancora del colore std e quindi sai che ha fatto pista seria... diciamo che un buon azzurrino ? il giusto sulle curve e invece sintomo di smanetun sullo yoshi
        ma di sassate se ne prenderanno + in strada k in pista, no ?

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          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          ma di sassate se ne prenderanno + in strada k in pista, no ?

          Quando vai lungo sul ghiaione hai voglia di pietrate sul radiatore!

          Cmq del radiatore gi? sapevo, poi paraoli con eventuali trafilamenti, scalinature sui dischi freno ok, ma quella dei collettori abbrustoliti vorrei chiarirla bene.

          Altre cazzate da guardare?

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            #6
            controlla le solite cose, se e' a posto con i tagliandi, lo stato d'usura della trasmissione, le pasticche frenanti, le sospensioni se sospensionano, e poi un piccolo trucchetto mio personale, controlla lo stato delle varie viti vitarelle bulloni ecc ecc tutte, ma proprio tutte comprese ad esempio quelle dei collettori, altra cosa, i cerchi: controlla che non abbiano grossi segni (quelli purtroppo caratteristici dei frequenti cambi gomme) spero di esserti stato utile ciao

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              #7
              Domani vado prima a Milano e poi passo da un utente della sezione che abita vicino a me. Domenica ne vedo un'altra ancora.
              Pagando in contanti sull'unghia (cosa rara di questi tempi) vedrò di fare il pignolo.

              - Usura Dischi freno
              - Colore collettori e scarico
              - Gnacaramenti vari sul radiatore
              - Usura trasmissione
              - Paraoli ed eventuali trafilamenti
              - Segni sui cerchi di numerosi cambi gomma
              - Eventuale slabbramento viti varie
              - Fianchetti scassati

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                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Scusa ma non hai messo punteggiatura e non si capisce bene.

                Cosa deve essere azzurrino e cosa no?

                Creg la punteggiatura ahahahahhahahahahahahahaahhaah

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                  #9
                  'Pagando in contanti sull'unghia'?!?

                  Perchè normalmente le cose che compri come le paghi? In conchiglie?

                  Battute a parte ti lascio solo una considerazione: quella moto è un missile che non tutti sanno portare e che se ha fatto qualche turno in pista gli hanno solo fatto che un favore al motore...senza contare che un mille del genere è decisamente impegnativo da mettere alla frusta per un manico medio...insomma...se è andato in pista si e no che gli ha fatto solo il solletico!

                  Controlla piuttosto che non sia rovinata in generale, se è trascurata(magari anche solo sporca) è facile che al tipo importi poco del mezzo e che quindi sia stato usato di conseguenza...chi tiene bene la propria moto le dedica anche le dovute attenzioni e precauzioni...pista o non pista

                  Buon acquisto! Beato te!
                  Last edited by Pabloexup; 09-03-07, 22:42.

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                  • Font Size
                    #10
                    Magari guarda se c'è un po' di American Tape a livello delle saldature

                    Ciao!

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                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Domani vado prima a Milano e poi passo da un utente della sezione che abita vicino a me. Domenica ne vedo un'altra ancora.
                      Pagando in contanti sull'unghia (cosa rara di questi tempi) vedrò di fare il pignolo.

                      - Usura Dischi freno
                      - Colore collettori e scarico
                      - Gnacaramenti vari sul radiatore
                      - Usura trasmissione
                      - Paraoli ed eventuali trafilamenti
                      - Segni sui cerchi di numerosi cambi gomma
                      - Eventuale slabbramento viti varie
                      - Fianchetti scassati
                      Aggiungi anche nn meno importanti(secondo me):
                      Libretto della moto(vedi i proprietari quanti sono).
                      Librettto dei tagliandi in regola(quindi garanzia "ufficiale"valida.
                      Se hai un amico assicuratore,con la targa,una ricerca in archivio"ANIA"per vedere se la moto ha subito incidenti veri o"falsi"che siano.

                      P.S:Sembrano fesserie queste cose che ti ho elencato,ma in molti casi fanno la "differenza"sul valore del mezzo e sopratutto ti fanno un idea di come potrebbe essere stato tenuto precedentemente,capita facilmente di imbattersi in moto incidentate gravemente e poi sistemate,specialmente usandole in pista(quindi caduta+assicurazione+immediata vendita al malcapitato di turno
                      Last edited by giuliano@; 10-03-07, 01:17.

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                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Scusa ma non hai messo punteggiatura e non si capisce bene.

                        Cosa deve essere azzurrino e cosa no?
                        Anke se la mette nn cambia niente,garantito!
                        Quet'uomo ? un mistero!!!

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                          #13
                          Personalmente non ritengo che una moto usata anche solo in pista ma tenuta bene(quindi con tutti i suoi tagliandini, cambi olio etc) sia peggiore di una usata per strada, magari con dei bei bornout davanti al bar perch? fa figo.....
                          Io da qualche anno faccio solo pista, ma cambio olio ogni 2000-3000 km e per come sono fatti i motori di oggi ritengo che tirarli a limitatore non gli faccia che bene.

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                            #14
                            Originally posted by jokerabramo View Post
                            Personalmente non ritengo che una moto usata anche solo in pista ma tenuta bene(quindi con tutti i suoi tagliandini, cambi olio etc) sia peggiore di una usata per strada, magari con dei bei bornout davanti al bar perch? fa figo.....
                            Io da qualche anno faccio solo pista, ma cambio olio ogni 2000-3000 km e per come sono fatti i motori di oggi ritengo che tirarli a limitatore non gli faccia che bene.
                            Giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ciao Abramo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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                              #15
                              Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                              Giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ciao Abramo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Ciao dino, ho l'impressione che l'imolata di 2 anni fa rester? nei nostri cuori e la racconteremo ai nostri nipotini.......................
                              SOB SOB SOB

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