Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bt-015 che dicono di queste gomme ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bt-015 che dicono di queste gomme ?

Sono quelle montate sul K7.....sono tanto tanto male e convinene cambiarle prima della bella stagione o ...... ?

• Font Size
    io sul k7 mi son ritrovato le bt 14.... sinceramente non mi danno confidenza..... appena inizia il bel caldo monto le SC :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by oxkitar View Post
      io sul k7 mi son ritrovato le bt 14.... sinceramente non mi danno confidenza..... appena inizia il bel caldo monto le SC :P

a me m'hanno fatto perdere aderenza e c'ho lasciato la moto.....

Comment

• Font Size
        mentre piegavi ????? o in frenata????

Comment

• Font Size
          si beh non ho specificato...sul 750 K4 anche io avevo le BT-014..sul mille K7 x? montano questa nuova gomma bimescola BT-015....

Comment

• Font Size
            Originally posted by oxkitar View Post
            mentre piegavi ????? o in frenata????
            in piega ho perso il post..ho ripreso la moto..e m'? poi partito l'anteriore verso un muro....ed ho ditrutto la moto di 1 mese

Comment

• Font Size
              Originally posted by marce
              in piega ho perso il post..ho ripreso la moto..e m'? poi partito l'anteriore verso un muro....ed ho ditrutto la moto di 1 mese
              ma secondo te..adesso parliamoci seriamente..? stata proprio tutta colpa della gomma o anche magari del fatto che non siamo propriamente in clima estivo....io con le BT014 non ho mai avuto sensazioni cos? estreme

Comment

• Font Size
                .....se sono a livello dei BT014 (cosa probabile), che mi hanno dato col K5....... sono gomme stradali "decenti", ed abbastanza oneste, buone come gomme "invernali" visto che si scaldano subito e buone per utilizzo e stradale non spinto, con temperature bassine possono andare....
                .... sicuramente per utilizzo stradale ...... c'è mooolto di meglio in commercio
                Last edited by @Anubi@; 09-03-07, 15:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  ma secondo te..adesso parliamoci seriamente..? stata proprio tutta colpa della gomma o anche magari del fatto che non siamo propriamente in clima estivo....io con le BT014 non ho mai avuto sensazioni cos? estreme

Sicuramente l'asfalto ha fatto del suo...per? ti assicuro che su quella strada ci sono andato in tutte le condizioni e la so interpretare abbastanza bene e ti possso dire che come si raffreddano velocemnte le 014 fa impressione....

Comment

• Font Size
                    io parlo a livello di 600 con le bt014 ninete confidenza!!!non senti molto il grip che ti da....un mio parere ? che non sino buone,ad alcuni vanno bene!! fai te come la senti la moto con le battlax

Comment

• Font Size
                      dai ditemi tutto delle b015......!!!!!!
                      tra un po devo sostituire le gomme......................ed ero indirizzato sulle diablo corsa III.............ma se c'è altro di buono in bimescola sono disposto a valutare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gioitano View Post
                        dai ditemi tutto delle b015......!!!!!!
                        tra un po devo sostituire le gomme......................ed ero indirizzato sulle diablo corsa III.............ma se c'? altro di buono in bimescola sono disposto a valutare
                        vai sulle diablo e non pensarci nemmeno

Comment

• Font Size
                          mah.. io proverei le Bt 015, secondo me troppe persone si fanno condizionare da queste cose... anche un supercorsa se la strada e sporca o viscida ti butta a terra... io monto sempre supercorsa (mescola stradale) per strada, ed una volta mi stavo ammazzando per la perdita dell'anteriore, un'altra volta per il posteriore... dipende troppo dall'asfalto che dalla gomma...
                          Poi in pista è un'altro discorso!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            mah.. io proverei le Bt 015, secondo me troppe persone si fanno condizionare da queste cose... anche un supercorsa se la strada e sporca o viscida ti butta a terra... io monto sempre supercorsa (mescola stradale) per strada, ed una volta mi stavo ammazzando per la perdita dell'anteriore, un'altra volta per il posteriore... dipende troppo dall'asfalto che dalla gomma...
                            Poi in pista ? un'altro discorso!
                            NN posso che quotare, alla fine per strada ci sono troppe variabili relative all'asfalto...... io uso i Rennsport x strada, vanno benone..
                            .. ma mi ? capitato di uscire di curva in 3? un p? allegro, un pelo di sporco che nn avevo visto, et voil?, traversone tipo motogp...... che paura !

Comment

• Font Size
                              Bastaaaaaaaaa!!! (omino che si strappa i capelli)

Sempre stessi discorsi!

Le SC sono più pericolose delle BT 14 in generale. Le perdite di aderenza più svaventevoli le ho prese con le gomme in mescola.

Con gomme stradali l'aderenza è molto più sincera in molte più condizioni.

Gomme in mescola: bene solo d'estate e cmq previo riscaldamento anche in estate. Consumo anomalo sui lunghi tratti autostradali e ad alte velocità. Di sapone anche solo sull'umidiccio. Da usare con cautela.

Gomme da strada: da usare sempre e vanno sempre bene!

Ora lo sò che qualcuno dirà che con le SC non ha mai avuto problemi ma questo è solo perchè non ha mai incontrato condizioni limite o le ha sempre scaldate molto bene prima dell'utilizzo.

Ricordate il video sulla Serravalle con pieghe paurose ai 220? E' stato fatto con gomme stradali!

Comment

X
                              Working...
                              X