Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bt-015 che dicono di queste gomme ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maxrider84 View Post
    il problema delle brigestone secondo me e ke dopo un lungo tratto di strada se si scaldan troppo arrivano a un punto critico..e cedono di colpo..
    a me è capitato cosi..
    x il resto con le temperature di questi ultimi w.e. mi han permesso di divertirmi ancora parecchio
    quoto
    sono buone gomme invernali turistiche, ma queste moto hanno molto poco di invernale e turistico :-)

lampz
    Last edited by azteko; 12-03-07, 20:45.

Comment

• Font Size
      Il mio giudizio?

Gomme tuttofare ma senza eccellere in niente...diciamo senza infamia nè lode...

Comment

• Font Size
        trovo questo topic molto interessante eprch? dopo 3 anni di Metz stradali vorrei provare le BT015.
        Ho provato una sola voltale bridgestone trovate di serie sotto la mia 954 del 2003 e nn mi trovai male, ho due amici che posseggono una VTR SP02 e il CBR 954, credo che siano stati i primi su oma ad ordinare appositamente queste gomme dal rivenditore e dopo diversi mesi ne parlano bene e continuano ad adoperarle.
        Vi far? sapere dopo che anche io le avr? testate.

Per la strada gomme stradali, per la pista gomme in mescola !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by T2000 View Post
          trovo questo topic molto interessante eprch? dopo 3 anni di Metz stradali vorrei provare le BT015.
          Ho provato una sola voltale bridgestone trovate di serie sotto la mia 954 del 2003 e nn mi trovai male
          Se nn sbaglio nel 954 del 2003 erano le Bt 012,che cmq sono gi? superate rispetto alle bt 014.
          Ovvio che cmq le 015 credo siano meglio,anche se nn le ho mai provate,ma con le Bridge in genere mi sono sempre trovato bene..!!

Comment

• Font Size
            io con gomme in mescola mi trovo benissimo( ovvio che se piove o c'e' umido levo il gas) per curiosita' provai le diablo corsa e le ho distrutte in 1600km

Comment

• Font Size
              io c'ho fatto circa 8000 km con le bt014 su gsxr600 k6, poi ho montato le SC stradali. bhe, con le 014 i trovavo molto meglio!!! le sc non le ho mai sentite scivolare ma mi danno meno feeling. finite penso che passero alle bt015. devo dire che avrei potuto darci altri km con le 014 ma le ho cambiate x sicurezza e cmq fino all'ultimo tenevano bene! mi sono ricreduto!!!

Comment

• Font Size
                io però non ho capito la differenza tra bt014 e bt015, la seconda è l'evoluzione della prima oppure si affianca con caratteristiche diverse?.

Comment

• Font Size
                  Le bt 015 sono gomme con caratteristiche pi? sportive delle 014 ma quest'ultime rimangono ancora nel listino Bridgestone .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IvanR6 View Post
                    io c'ho fatto circa 8000 km con le bt014 su gsxr600 k6, poi ho montato le SC stradali. bhe, con le 014 i trovavo molto meglio!!! le sc non le ho mai sentite scivolare ma mi danno meno feeling. finite penso che passero alle bt015. devo dire che avrei potuto darci altri km con le 014 ma le ho cambiate x sicurezza e cmq fino all'ultimo tenevano bene! mi sono ricreduto!!!
                    sti cazzi..le mie ne han su 6500 di km ma ora si vede la tela..

Comment

• Font Size
                      sti cazzi..le mie ne han su 6500 di km ma ora si vede la tela..
                      ecco le mie gomme dopo domenica al lago..

Comment

• Font Size
                        Sei un fermo! La ruota è consumata solo al centro. Se me le passi te le consumo come al centro anche ai lati!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Sei un fermo! La ruota ? consumata solo al centro. Se me le passi te le consumo come al centro anche ai lati!
                          mmm..nn credo..se guardi la seconda si vedono i riccioli a fine gomma..

ad ogni modo nn ? colpa mia se abito nella piena pianura padana e devo farmi un 100 di km x trovar curve serie!!!

Comment

• Font Size
                            mmm..nn credo..se guardi la seconda si vedono i riccioli a fine gomma..

ad ogni modo nn ? colpa mia se abito nella piena pianura padana e devo farmi un 100 di km x trovar curve serie!!!
                            occhio ad andare in giro con quelle gomme, non ? molto "sano" girare sulle tele anche se le attuali carcasse non hanno la tendenza ad esplodere ? meglio non esplorare certi limiti .
                            Direi che ? giunto il momento di cambiarle. domanda: su quale gomma sei orientato ?

Comment

• Font Size
                              ecco le mie gomme dopo domenica al lago..

te non sei normale ad andare in giro con le gomme prese cos?....

Comment

X
                              Working...
                              X