Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ROTTURA TELAIO GSX-R 750 K6] Non solo il GSR ha di questi problemi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Davidello View Post
    ormai ogni risposta ? tempo perso....

la gente ? abituata a credere alla pubblicit? della Tv, ai giornali ecc..

qualsiasi cosa vedono senza sapere cosa c'? dietro ci credono a priori....

Io ho visto con i miei occhi 2 belle rotture di un mio amico sul 999 e una di queste ? la piastra superiore dello sterzo... aperta come se fosse stata segata.

e il secondo caso ? il forcellone di un supersport 800 questo spaccato ai 60 km-h e questo se trovo la foto (cellulare) ho tanto di prove...

questo per dire che si fa presto a puntare il dito ma siamo tutti nella stessa barca...
    Se si ? rotto un forcellone a 60...... non vedo perch? non avrebbe potuto rompersi una talaio agli 80.

Cmq a me non frega mica nulla. Sembra che se uno fa un'osservazione su una moto ? peggio che dare del figlio di put.tana

Comment

• Font Size
      Originally posted by Millejager View Post
      Se si ? rotto un forcellone a 60...... non vedo perch? non avrebbe potuto rompersi una talaio agli 80.

Cmq a me non frega mica nulla. Sembra che se uno fa un'osservazione su una moto ? peggio che dare del figlio di put.tana

mica c'? l'ho con te!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gioitano View Post
        ........pensa che io vado in giro con un saldatore termonucleare a batterie ..........cos? appena si spezza il mio telaio ci do una saldatina
        Grandissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Millejager View Post

una cosa ? fare un'osservazione un'altra ? sparare considerazioni generiche su tutte le GSXR senza aver in mano niente di pi? che un "sentito dire"

Comment

X
          Working...
          X