Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ROTTURA TELAIO GSX-R 750 K6] Non solo il GSR ha di questi problemi.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postlimonemo?Last edited by AndreGixxer; 09-03-07, 09:44.
Comment
-
Originally posted by Davidello View PostEBBASTA
? da mesi e mesi che gira...
Se poco poco mi poteva piacere la suzuki come eventuale futura moto me la far? pi? col cavolo!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostAbbiam capito per? ma come caxxo l? fanno st? benedetti telai?!... io non l'avevo mai visto questo video comunque nonostante tutto spesso stia su DDG...
Se poco poco mi poteva piacere la suzuki come eventuale futura moto me la far? pi? col cavolo!!!tempo sprecato
Comment
-
cio? per un esempio ( capissi fossero 100 o stessimo parlando del GSR che allora tanto di cappello ..... ) ... ma stiamo parlando di un esemplare; le vostre Yamaha/Honda/Ducati ecc...non hanno mai avuto una moto sfortunata ? parliamo del mozzo dell'MV1000 ?? ma avete cosi tante parole da regalare da non essere razionali ? mamma mia signori se comprate una moto in base a quello che leggete su internet meglio che buttate via il ruoter
Comment
-
ormai ogni risposta ? tempo perso....
la gente ? abituata a credere alla pubblicit? della Tv, ai giornali ecc..
qualsiasi cosa vedono senza sapere cosa c'? dietro ci credono a priori....
Io ho visto con i miei occhi 2 belle rotture di un mio amico sul 999 e una di queste ? la piastra superiore dello sterzo... aperta come se fosse stata segata.
e il secondo caso ? il forcellone di un supersport 800 questo spaccato ai 60 km-h e questo se trovo la foto (cellulare) ho tanto di prove...
questo per dire che si fa presto a puntare il dito ma siamo tutti nella stessa barca...
Comment
X
Comment