Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ROTTURA TELAIO GSX-R 750 K6] Non solo il GSR ha di questi problemi.....
io ho due giunti telaio che mi avanzano...ti servono?
......................a me servirebbero un po di bulloni, dadi, pedane e serbatoi.....................passa con qualche tuo collega ducataro nella via di casa mia....................
non avete neanche bisogno di fermarvi................
scendo io a raccogliere i cocci
dai che le ducati non si rompono + come una volta, non perdono pezzi, olio, non vibrano niente, non si spengono al semaforo, una batteria ti dura una vita.................
dai che le ducati non si rompono + come una volta, non perdono pezzi, olio, non vibrano niente, non si spengono al semaforo, una batteria ti dura una vita.................
Comment