Bella recensione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata 1000 K7
Collapse
X
-
Originally posted by AndreGixxer View Postl'altro giorno mi sono spinto per la prima volta oltre i 10mila...sono ancora in rodaggio ma stavo tornando da un giretto al mare...e sono stato passato da un motociclista-arrogante mentre mantenevo amorevolmente il 6000giri di rodaggio........
...evabb?...via...MAMMA MIA CHE GODURIA..avevo anche la mia donna al seguito e anche se eravamo in due montati la soddisfazione di una spinta cos? corposta...il suono dell'aspirazione....maaammmma mia che figata!!!
MOTOPOTENTE...che gran roba
Comment
-
Grazie 1000 per i complimenti raga...ieri intanto sono andato dal conce insieme al mio amico per ordinare dalla arrow l'elimina catalizzatore e abbiamo chiamato la bmc per avere notizie sugli yoscimura(non so bene come si scriva)
Ancora ripenso a come si guida quel cavolo di moto......spero di non riprovarla mai piu' altrimenti finiro' con il mangiare pane e acqua per diverso tempo......
AAAAA chi viene a VARANO sabato 17? Dai io sono li' appropositoe purtroppo a provarla in pista SUZUKI DAY.
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostGrazie 1000 per i complimenti raga...ieri intanto sono andato dal conce insieme al mio amico per ordinare dalla arrow l'elimina catalizzatore e abbiamo chiamato la bmc per avere notizie sugli yoscimura(non so bene come si scriva)
Ancora ripenso a come si guida quel cavolo di moto......spero di non riprovarla mai piu' altrimenti finiro' con il mangiare pane e acqua per diverso tempo......
AAAAA chi viene a VARANO sabato 17? Dai io sono li' appropositoe purtroppo a provarla in pista SUZUKI DAY.
a vedere ovviamente..
Magari ci si conosce...
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostGrazie 1000 per i complimenti raga...ieri intanto sono andato dal conce insieme al mio amico per ordinare dalla arrow l'elimina catalizzatore e abbiamo chiamato la bmc per avere notizie sugli yoscimura(non so bene come si scriva)
ma non eri un Kawasakista convinto?!?!?!?!
Comment
-
Tartaro magari io ho un casco shoei arancione con le stellette bianche su fondo blu'.........
MIK...MA ANCHE TU BRUTTO GAY ERI UN KAWASAKISTA CONVINTO.....MA CHE ***** CI VUOI FARE STE SUZU....MMMMMMM
Comment
-
c'? una canzone di Vasco che dice...
"Ormai ? tardi........"
Comment
X
Comment