l'altro ieri ho finalmente provato la moto, ma la spia anche tirando fino a 13000 non si e' accesa. che succede, esiste il modo di disattivarla riattivarla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spia cambio marcia k 6 1000
Collapse
X
-
la devi attivare programmandola.
quando è attivata compare un sibolo di un fulmine cerchiato subito sotto il n. della marcia inserita
Comment
-
basta che guardi sul libretto uso e manutenzione ch eti spiega tutto....se vuoi un consiglio...non la mettere rompe solo le palle e distogle la concentrazione
Comment
-
purtroppo non ho ancora il libretto di uso e manutenzione lo avro' tra un po' , se qualcuno puo' anticiparmi come si armeggia glie ne sarei grato
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by bobber View Postpurtroppo non ho ancora il libretto di uso e manutenzione lo avro' tra un po' , se qualcuno puo' anticiparmi come si armeggia glie ne sarei grato
da li puoi decider se tenerla attiva,disattiva,lampeggiante e a quanti giri motore impostarla!!!
Comment
-
quello sotto lo tieni premuto, giri la chiave e continui a premere il tasto x 2 sec. a questo punto sei in modalità programmazione e con il tasto sopra scegli la funzione desiderata
Comment
X
Comment