Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spia cambio marcia k 6 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spia cambio marcia k 6 1000

l'altro ieri ho finalmente provato la moto, ma la spia anche tirando fino a 13000 non si e' accesa. che succede, esiste il modo di disattivarla riattivarla?

• Font Size
    credo che quando spengi la moto si disattiva automaticamente.

non ne sono sicuro aspetta che ti risponde chi ce l'ha

Comment

• Font Size
      si...c'? la possibilit? di inserirla, disinserirla, farla lampeggiante o fissa ai giri desiderati....c'? tutto sul manuale d'istruzione....ciao

Comment

• Font Size
        la devi attivare programmandola.
        quando è attivata compare un sibolo di un fulmine cerchiato subito sotto il n. della marcia inserita

Comment

• Font Size
          basta che guardi sul libretto uso e manutenzione ch eti spiega tutto....se vuoi un consiglio...non la mettere rompe solo le palle e distogle la concentrazione

Comment

• Font Size
            purtroppo non ho ancora il libretto di uso e manutenzione lo avro' tra un po' , se qualcuno puo' anticiparmi come si armeggia glie ne sarei grato

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              purtroppo non ho ancora il libretto di uso e manutenzione lo avro' tra un po' , se qualcuno puo' anticiparmi come si armeggia glie ne sarei grato
              in teoria se ? uguale al 600 k6 devi tener premuto uno dei due tasti x qualke secondo prima di girar la chiave x accender il quadro..
              da li puoi decider se tenerla attiva,disattiva,lampeggiante e a quanti giri motore impostarla!!!

Comment

• Font Size
                quale tasto? quello sopra o quello sotto?

Comment

• Font Size
                  quello sotto lo tieni premuto, giri la chiave e continui a premere il tasto x 2 sec. a questo punto sei in modalità programmazione e con il tasto sopra scegli la funzione desiderata

Comment

• Font Size
                    grazie mille, questa sera smanetto

Comment

X
                    Working...
                    X