Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo Corsa III su suzuki gsx-r 600 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli Diablo Corsa III su suzuki gsx-r 600 k5

ciao a tutti!! volevo sapere come sono e quanti kilometri si possono fare con le Pirelli Diablo Corsa III su strada ovviamemte!!.

P.S sulla mia suzuki gsx-r 600 k5 monta di serie le bridgestone battlax bt 014 ho fatto 5000 km e ne ho ancora....
    Last edited by davide83; 06-03-07, 19:52.

• Font Size
    Nn vorrei dire una ca***ta ma secondo me potrebbero durare 6/7000 km magari quella anteriore un pò d +

Anche io tuttora monto le bridgestone e sinceramente nn vedo l'ora d cambiarle con delle diablo corsa...

Comment

• Font Size
      io avevo le bt e le ho odiate, adesso monto corsa III e le amo...tutto un altro pianeta...non ricordo bene ma dovrei avere su tipo 3000 km e sono ancora in ottimo stato, non credo che superino i 6000 visto che si avvicina la bella stagione e qui da me il caldo mangia tutto , infatti le bt le ho odiate per quello,troppo caldo=gomma scivolosa sia post. che ant., e quando l'ant. ti scivola non è una bella senzazione, per il post. poco male, è quasi divertente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikyumm View Post
        io avevo le bt e le ho odiate, adesso monto corsa III e le amo...tutto un altro pianeta...non ricordo bene ma dovrei avere su tipo 3000 km e sono ancora in ottimo stato, non credo che superino i 6000 visto che si avvicina la bella stagione e qui da me il caldo mangia tutto , infatti le bt le ho odiate per quello,troppo caldo=gomma scivolosa sia post. che ant., e quando l'ant. ti scivola non ? una bella senzazione, per il post. poco male, ? quasi divertente.
        situazione identica anche per chilometraggio percorso, le mie iniziano a spiattellarsi un p? per?..

Comment

• Font Size
          Domandona, ma rispetto alle bt l'inserimento in curva con le Diablo corsa III ? pi? rapido o ? rimasto uguale?
          Sulla moto che possedevo in precedenza avevo montato le Diablo corsa e mi sono trovato bene, sia con il caldo che con il freddo e anche sul bagnato.
          Ora monto le bt (le montano di serie sul Suzuki GSXR K7) e quando saranno alla frutta vedr? di sostituirle con cosa offre il mercato di buono, per ora mi accontento di raccogliere le sensazioni dei colleghi motociclisti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by monoblocco View Post
            Domandona, ma rispetto alle bt l'inserimento in curva con le Diablo corsa III ? pi? rapido o ? rimasto uguale?
            Sulla moto che possedevo in precedenza avevo montato le Diablo corsa e mi sono trovato bene, sia con il caldo che con il freddo e anche sul bagnato.
            Ora monto le bt (le montano di serie sul Suzuki GSXR K7) e quando saranno alla frutta vedr? di sostituirle con cosa offre il mercato di buono, per ora mi accontento di raccogliere le sensazioni dei colleghi motociclisti.
            guarda un vero raffronto non te lo posso dare in quanto le bt le ho uste con caldo atroce e le corsa III con temperature piuttosto rigide...l'unica cosa certa ? la confidenza che ti danno, con le bt mi sognavo il ginocchio a terra con le corsa mi tocca cambiare le ginocchiere e gli sliders degli stivaletti...

Comment

• Font Size
              ok grazie a tutti!!!

Comment

• Font Size
                Allora, davanti alla mia poca cmq esperienza, io ho le corsa su un k6......

Dunque, le bridgestone sono pi? quadrate, e quindi non ci vuole nulla a finire la spalla..... Le corsa invece sono a punta, e ci metti una vita a finirla.... Per? io confronto all bt piego meno, e vado il doppio.... Oppure, se vado 1 pelo pi? lento mi sdraio.... non vdo l'ora di prendere le corsa tre e provare a toccare il ginocchio..... Figata!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  se potete mettete le supercorsa pro(quelle omologate)...
                  le avevo sull'R1 e sembrava sui binari,riscaldavano solo a guardarle,l'unica pecca era sul bagnato...!!
                  Io che oramai le Pro le ho avute, appena posso metto o le BT002 RS(omologate),oppure le Metzeler Racetek k3(omologate).

Comment

• Font Size
                    Ok per le Pirelli corsa III, ma su questo forum qualcuno sostiene che le nuove metzeller m3 sono molto pi? divertenti e comunicative ed in pi? aumentano la velocit? di inserimento in curva rispetto alle Pirelli.
                    Qualcuno sa' dirmi di pi??

Comment

• Font Size
                      Ok per le Pirelli corsa III, ma su questo forum qualcuno sostiene che le nuove metzeller m3 sono molto pi? divertenti e comunicative ed in pi? aumentano la velocit? di inserimento in curva rispetto alle Pirelli.
                      Qualcuno sa' dirmi di pi??

Io le ho montate (le M3) appena finito il rodaggio in sostituzione delle oneste BT014 di primo equipaggiamento.......il mio obiettivo era qualche pistata e parecchi passi: sicuramente sono soddisfatto della scelta, fatti circa 5.000 km pi? 4/5 pistate e posso tenerle ancora per la strada.
                      Per la prima pistata di quest'anno vorrei andare oltre e montare le SuperCorsa omologate che molti consigliano.

Comment

X
                      Working...
                      X