Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 mat black dal vivo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Va beh dai ero preso dall entusiasmo!!!!!!!!!!!!!!

Ritiro tutto !!FANNO CAGARE!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      no..no..ma io rispetto tutte le opinioni ..della serie ? bello ci? che piace...!!
      s.francesco u si innamor? in un tu porc......
      ps.scherzo!!!

Comment

• Font Size
        la moto mi piace... gli scarichi fanno schifo, non si possono guardare

Comment

• Font Size
          Originally posted by lorisbatacchi View Post
          Ciao Ragazzi.Stamattina sono capitato ...per caso....mica tanto .....dalle parti del concessionario Suzuki di Ferrara e la gentile signora mi ha portato nelll officina dove era appena arrivato un K7 nero!
          Che dire.Dal vivo sta moto ? proprio UNA BOMBA... e il paragone col K5/6 ? a suo netto vantaggio.
          L avevo criticata come tutti dopo averla vista su internet ma dal Vivo le porgo i miei pi? sinceri complimenti!
          E' davvero una Gran bella bestia e quei 2 scariconi alla fine non sono poi cos? ....brutti......

ma 2 foto?????????????????

Comment

• Font Size
            Gioved? passato da Celani ne ho visto anche io uno ma era la colorazione grigio/rossa e devo dire che nn era niente male !!

Gli scarichi comunque io li cambierei ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by T2000 View Post
              Gioved? passato da Celani ne ho visto anche io uno ma era la colorazione grigio/rossa e devo dire che nn era niente male !!

Gli scarichi comunque io li cambierei ...
              certo che son da cambiare.....l'ho vista nera e subito c'ho immaginato due scarichetti come in sbk....b? moto da paura

Comment

• Font Size
                sempre detto che e' una gran bella moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Davidello View Post
                  ma dai!!!!!! ormai lo sanno anche i muri....

quando la ritiri ?

hai parlato con Cristina da Best Motors?
                  Se intendi la gnocchetta giovane di nome Cristina che abita di la da Po...........no ultimamente non c'? pi? lei....
                  C'? un'altra signoretta un p? pi? datata ma in effetti.........gentilissima!

Originally posted by lorisbatacchi View Post
                  Ho parlato con una signora bionda molto gentile.Mi ? subito venuta incontro per chiedermi informazioni.... si proprio come fanno da Joll.........TOR....Chi ? di Ferrara ha capito bene!
                  Per? secondo me il prezzo non ? il top del mercato!!!
                  Ho capito cosa intendi....

Se vuoi un consiglio fatti un giretto a Lugo da Trios.........dopo aver provato a tirare un p? alla Best ho provato l? e non mi ? servito insistere per avere circa 1000 Euri di sconto pi? portatarga con luce led (Ferracci)e primo tagliando.
                  Inoltre in caso di bisogno lavorano con una finanziaria (Presti"time") con dei tassi d'interesse moooooltooooo interessanti!

Lamps

Sta brisa dar a ment a cl'aldamar ad Davidell!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elpaso1 View Post
                    Se intendi la gnocchetta giovane di nome Cristina che abita di la da Po...........no ultimamente non c'? pi? lei....
                    C'? un'altra signoretta un p? pi? datata ma in effetti.........gentilissima!

Ho capito cosa intendi....

Se vuoi un consiglio fatti un giretto a Lugo da Trios.........dopo aver provato a tirare un p? alla Best ho provato l? e non mi ? servito insistere per avere circa 1000 Euri di sconto pi? portatarga con luce led (Ferracci)e primo tagliando.
                    Inoltre in caso di bisogno lavorano con una finanziaria (Presti"time") con dei tassi d'interesse moooooltooooo interessanti!

Lamps

Sta brisa dar a ment a cl'aldamar ad Davidell!!!!!!

a ti? sempar al sol?t!!

ma no dai davvero nn c'? pi? la Cristina?

e dove ? finita ?

Comment

X
                    Working...
                    X