Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Ragazzi.Stamattina sono capitato ...per caso....mica tanto .....dalle parti del concessionario Suzuki di Ferrara e la gentile signora mi ha portato nelll officina dove era appena arrivato un K7 nero!
Che dire.Dal vivo sta moto ? proprio UNA BOMBA... e il paragone col K5/6 ? a suo netto vantaggio.
L avevo criticata come tutti dopo averla vista su internet ma dal Vivo le porgo i miei pi? sinceri complimenti!
E' davvero una Gran bella bestia e quei 2 scariconi alla fine non sono poi cos? ....brutti......
Se intendi la gnocchetta giovane di nome Cristina che abita di la da Po...........no ultimamente non c'? pi? lei....
C'? un'altra signoretta un p? pi? datata ma in effetti.........gentilissima!
Ho parlato con una signora bionda molto gentile.Mi ? subito venuta incontro per chiedermi informazioni.... si proprio come fanno da Joll.........TOR....Chi ? di Ferrara ha capito bene!
Per? secondo me il prezzo non ? il top del mercato!!!
Ho capito cosa intendi....
Se vuoi un consiglio fatti un giretto a Lugo da Trios.........dopo aver provato a tirare un p? alla Best ho provato l? e non mi ? servito insistere per avere circa 1000 Euri di sconto pi? portatarga con luce led (Ferracci)e primo tagliando.
Inoltre in caso di bisogno lavorano con una finanziaria (Presti"time") con dei tassi d'interesse moooooltooooo interessanti!
Lamps
Sta brisa dar a ment a cl'aldamar ad Davidell!!!!!!
Se intendi la gnocchetta giovane di nome Cristina che abita di la da Po...........no ultimamente non c'? pi? lei....
C'? un'altra signoretta un p? pi? datata ma in effetti.........gentilissima!
Ho capito cosa intendi....
Se vuoi un consiglio fatti un giretto a Lugo da Trios.........dopo aver provato a tirare un p? alla Best ho provato l? e non mi ? servito insistere per avere circa 1000 Euri di sconto pi? portatarga con luce led (Ferracci)e primo tagliando.
Inoltre in caso di bisogno lavorano con una finanziaria (Presti"time") con dei tassi d'interesse moooooltooooo interessanti!
Lamps
Sta brisa dar a ment a cl'aldamar ad Davidell!!!!!!
Comment