Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 mat black dal vivo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K7 mat black dal vivo!!!!

Ciao Ragazzi.Stamattina sono capitato ...per caso....mica tanto .....dalle parti del concessionario Suzuki di Ferrara e la gentile signora mi ha portato nelll officina dove era appena arrivato un K7 nero!
    Che dire.Dal vivo sta moto ? proprio UNA BOMBA... e il paragone col K5/6 ? a suo netto vantaggio.
    L avevo criticata come tutti dopo averla vista su internet ma dal Vivo le porgo i miei pi? sinceri complimenti!
    E' davvero una Gran bella bestia e quei 2 scariconi alla fine non sono poi cos? ....brutti......

• Font Size
    Originally posted by lorisbatacchi View Post
    Ciao Ragazzi.Stamattina sono capitato ...per caso....mica tanto .....dalle parti del concessionario Suzuki di Ferrara e la gentile signora mi ha portato nelll officina dove era appena arrivato un K7 nero!
    Che dire.Dal vivo sta moto ? proprio UNA BOMBA... e il paragone col K5/6 ? a suo netto vantaggio.
    L avevo criticata come tutti dopo averla vista su internet ma dal Vivo le porgo i miei pi? sinceri complimenti!
    E' davvero una Gran bella bestia e quei 2 scariconi alla fine non sono poi cos? ....brutti......
    bravo, l'ho vista sabato e anche a me non mi hanno proprio disgustato....

Comment

• Font Size
      allora Michele hai firmato sto contratto ??????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Davidello View Post
        allora Michele hai firmato sto contratto ??????
        ..................................ai posteri l ardua sentenza...............

Comment

• Font Size
          ..................................ai posteri l ardua sentenza...............
          ma dai!!!!!! ormai lo sanno anche i muri....

quando la ritiri ?

hai parlato con Cristina da Best Motors?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Davidello View Post
            ma dai!!!!!! ormai lo sanno anche i muri....

quando la ritiri ?

hai parlato con Cristina da Best Motors?
            Ho parlato con una signora bionda molto gentile.Mi è subito venuta incontro per chiedermi informazioni.... si proprio come fanno da Joll.........TOR....
            Chi è di Ferrara ha capito bene!
            Però secondo me il prezzo non è il top del mercato!!!
            Last edited by lorisbatacchi; 06-03-07, 15:34.

Comment

• Font Size
              Ho parlato con una signora bionda molto gentile.Mi ? subito venuta incontro per chiedermi informazioni.... si proprio come fanno da Joll.........TOR....
              Chi ? di Ferrara ha capito bene!
              Per? secondo me il prezzo non ? il top del mercato!!!
              bisogna tirare tirare tirare tirare....

dopo un p? cedono....

Comment

• Font Size
                dai loris che passi in suzuki...la moto ? il top e qui nella sezione si sta benissimo

Comment

• Font Size
                  Che dire.Dal vivo sta moto ? proprio UNA BOMBA.....

Se passi nel conce Suzuki a Bologna in vetrina potrai vedere anche la versione Nero-arancio....ieri mi sono fermato ad ammirarla per 10 minuti!!!

Comment

• Font Size
                    Dai su non trovare giustificazioni per dartene una ragione, fanno cagare!!! La moto f? paura anche da ferma, confermo. Vista girare al banco appena tirata gi? dalla scatola, da un noto preparatore nonch? concessionario di Casalmaggiore, 163 CV alla ruota!!!

Comment

• Font Size
                      e quei 2 scariconi alla fine non sono poi così ....brutti......
                      vabé dopo questa....
                      Last edited by axeleon; 07-03-07, 10:26.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by axeleon View Post
                        vab? dopo questa....
                        si stanno bene su una guzzi california .....va la....!!!.ok va bene che siamo di parte ....ma tutto ha un limite....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by magro59 View Post
                          si stanno bene su una guzzi california .....va la....!!!.ok va bene che siamo di parte ....ma tutto ha un limite....
                          bravo stefano !

Comment

• Font Size
                            Ho parlato con una signora bionda molto gentile.Mi è subito venuta incontro per chiedermi informazioni.... si proprio come fanno da Joll.........TOR....
                            Chi è di Ferrara ha capito bene!
                            Però secondo me il prezzo non è il top del mercato!!!
                            forse non sai chi è la bionda gentilissima
                            Last edited by nicnic; 07-03-07, 10:39.

Comment

• Font Size
                              ma perchè invece di un obrobrio come quello non li hanno fatti stile gp !

1 sotto la sella e 1 di lato

Comment

X
                              Working...
                              X