Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema 1000k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema 1000k6

ha nessuno dei possessori di 1000k5-6 ? mai capitato che la moto si spenga scalando le marce ...!!!!!!!!!
    dunque sono partito da casa 1?2?3? tutto ok 4?5?6? perfetta mi accingo a fermarmi a un incrocio scalo in 5?........contagiri a zero scritta cheec nel cruscotto e moto spenta completamente.....mi fermo la scritta cheec sparisce la moto riparte ..e stessa solfa 123456 ok.....6-5 si spegne.... !!!!!grrrrrrrrrrla moto ha 280 km!!!azz... l'ho portata in concessionaria domani ci guardano....che sia il sensore della folle???

• Font Size
    ............................può essere il minimo basso......! a me è capitato un paio di volte durante il rodaggio, poi al primo tagliando il mecca l'ha regolato e non è + accaduto.
    la scritta check viene fuori quando accendi il quadro o quando spegni il motore...............! non dovrebbe essere un problema.........
    i guai arri vano quando ti segnala F seguito da un numero che equivale ad un codice errore!!!!!!!

Comment

• Font Size
      la scritta chec esce quando scalo la marcia mentre sto andando avanti e la moto si spegne...va via corrente si spegne completamente ...e non va pi? in moto finche non sono fermo dopo5-6 secondi la scritta sparisce e va in moto

Comment

• Font Size
        a quanto tieni il minimo per girare in strada? anche la mia si spegne ma il minimo mi sembra basso (900 giri)

Comment

• Font Size
          da pefetto ignorante mi viene da pensare al regolatore ti tensione....
          azz ma cosi sofisticate so le moto del 2006?????

Comment

• Font Size
            sembra piu che altro minimo basso.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              a quanto tieni il minimo per girare in strada? anche la mia si spegne ma il minimo mi sembra basso (900 giri)
              .....1.150 giri

Comment

• Font Size
                Mi era capitato una cosa simile..... ed era il negativio della batteria che si era allentato con le vibrazioni... da quello che dici sembra sia problema elettrico ..
                .. per il minimo, bè ti devi abituare, purtroppo tende a perdere la regolazione e ogni ~2000 km tocca alzarlo un pelino...... cmnq il manuale riporta come ti ha detto goitano 1150 giri +/- 100 giri...... in genere preferisco tenerlo sui 1.200 .....

Ciao !

Comment

• Font Size
                  due anni di onorato servizio e il mio gixer ha sempre fatto il suo dovere,...

Comment

• Font Size
                    mi ha chiamato il mecc.ha regolato il minimo e il corpo farfallato..
                    mi ha spiegato che quando scali se il minimo
                    è troppo basso la moto si spegne ...
                    tutto qui...sperem!!

Comment

• Font Size
                      minimo a 1500 e ......... il resto nn te lo posso dire inizia cosi

Comment

• Font Size
                        dicci dicci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by creg View Post
                          minimo a 1500 e ......... il resto nn te lo posso dire inizia cosi
                          ?????????...devo preoccuparmi???

Comment

• Font Size
                            per me è il minimo da regolare....la batteria è collegata bene?

Comment

• Font Size
                              fai controllare il sensore ribaltamento.........

Comment

X
                              Working...
                              X