Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema 1000k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io vi ho detto il 1500 per strada ed ora il 2000 per pista, quando lo fate poi mi dite voi il perch?............ p.s. io il minimo non lo ho piu sottoserbatoio ma a sn sopra la carena, ma non esiste un rinvio apposito, ma tanti(o pochi) bravi meccanici................ basta

Comment

• Font Size
      diventa piu' scorrevole?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gioitano View Post
        ............................pu? essere il minimo basso......! a me ? capitato un paio di volte durante il rodaggio, poi al primo tagliando il mecca l'ha regolato e non ? + accaduto.
        la scritta check viene fuori quando accendi il quadro o quando spegni il motore...............! non dovrebbe essere un problema.........
        i guai arri vano quando ti segnala F seguito da un numero che equivale ad un codice errore!!!!!!!
        quoto appieno

Comment

• Font Size
          Originally posted by jollythejoker View Post
          fai controllare il sensore ribaltamento.........
          dove ? posizionato?

Comment

• Font Size
            difficile sia il sensore antiribaltamento la moto non si accenderebbe neanche o nella migliore delle ipotesi si spegnerebbe in piega

Comment

• Font Size
              oggi al telefono me l'ha venduta come solo regolazione minimo e corpi farfallati...domani chiedo meglio ....se me lo dicono!!!

Comment

X
              Working...
              X