a 2800 euro direi che hai fatto un affare!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio Culona
Collapse
X
-
ciao bella ciccia!!!!poverella aveva ancora tanto da dare!!!!
io nn avrei fatto il cambio...il cbr ? + comodo e + facile ma nn da le emozioni dello srad...secondo me eh!!!
io nn la moller? mai finch? nn mi molla lei!!!!
Comment
-
Originally posted by chiny View Postdingo...non sai una mazza!!!
il modello che ha preso lui ? quello con forche regolabili e mono regolabile!!
quindi direi che conserva molte caratteristiche racing...senza contare che alla fine ha 6 cavalli in meno dell'rr...
Comment
-
gran moto la mia ex se ti hanno dato quei soldi ok ma per un cbr mica tanto suzuki tutta la vita,se non fosse morta l'avrei ancora only pista......che soddisfazioni quella moto
Comment
-
Originally posted by aqualuce_1 View Post
Questa CBR 600 ? quella pi? bella di quel periodo (tra la F e la R), non ? proprio la F ma ? la R , il codino ? pi? bello e rimane un p? pi? sportiva della F, le differenze sono le forche regolabili come il mono, il ch? denota gi? ottime cose!... Figuratevi che sulle prime RR tolsero quelle belle cosucce...
Secondo me hai fatto un'ottimissimo acquisto, la Honda si porta molto bene, davvero!!!... ti d? margine maggiore e a parer mio ottimissimo 600 e stramega affidabile, collaudatissima!!!
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postadesso non venirmi a dire che il cbrf ? un mostro...pu? avere anche la centralina regolabile ma sono quelle di serie
ti ripeto...ho provato l'RR e non credere che abbia tutta questa cavalleria imponente in pi?...(parlando di 600 ovviamente!!)...6 cv che ti assicuro non si sentono per niente!!si...telaisticamente i ciclisticamente sar? un pizzico superiore ma non grandi cose...fidati!!
quel modello di cbr f ? lo sport quindi ha gi? un'impostazione di guida meno rilassata rispetto alla mia e con un bel motorino sotto...credimi che non rimpianger? lo srad!!
ovvio che poi se mi metti a confronto r6 06 e k7 600 non c'? paragone...ma con le moto dei suoi anni...e pure con l'RR...questa fa la sua GRAN BELLA figura!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostQuesta CBR 600 ? quella pi? bella di quel periodo (tra la F e la R), non ? proprio la F ma ? la R , il codino ? pi? bello e rimane un p? pi? sportiva della F, le differenze sono le forche regolabili come il mono, il ch? denota gi? ottime cose!... Figuratevi che sulle prime RR tolsero quelle belle cosucce...
Secondo me hai fatto un'ottimissimo acquisto, la Honda si porta molto bene, davvero!!!... ti d? margine maggiore e a parer mio ottimissimo 600 e stramega affidabile, collaudatissima!!!
Comment
-
io lo srad l'ho avuto e per motore e telaio è molto meglio del cbr,certo che la linea dello srad è veramente datata.
nel mio avevo cambiato tutto il posteriore con quello del k3 ed era molto migliorato.
ma se ti piace il cbr per strada è molto più comodo!
Comment
-
per me hai preso un granchio colossale!!! Hai lasciato uno splendido esemplare (tenuto benissimo mi pare di vedere) della 600 + facile e onesta da guidare per una moto concettualmente + vecchia (eterna evoluzione di quel CBR che nacque nel 1992) con inoltre una sberla sulla fiancata mica da poco, prova a vedere cosa ti costa rimettere in ordine la hondina, con quello che dovresti spendere tra coperchio carter e carena ti saresti potuto sistemare ben bene la suzuki e farci altrettanti km.... poi de gustibus..... per me avrai occasione di ripensarci!!!
Comment
-
Non posso fare altro che salutarla pure io e farti i complimenti....
ps:l'ho avuto anche io srad '98 era una gra culona ma mi ha dato un sacco di soddisfazioni
Comment
X
Comment