hai avuto una bella nave scuola!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio Culona
Collapse
X
-
? quella nella foto...non l'ho mai guidata ma mi dicono tutti che sia pi? facile.
Sai io sono passato da un aprilia SR 50 allo srad 600...
Mi sono fatto un po' le ossa e ora volevo qualcosa di pi? recente, poi sulle curve mi hanno detto che ? pi? facile.
Dici che devo tornare all'SR?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by aqualuce_1 View Post? quella nella foto...non l'ho mai guidata ma mi dicono tutti che sia pi? facile.
Sai io sono passato da un aprilia SR 50 allo srad 600...
Mi sono fatto un po' le ossa e ora volevo qualcosa di pi? recente, poi sulle curve mi hanno detto che ? pi? facile.
Dici che devo tornare all'SR?
no assolutamente vedrai che ti diverti anche con il cbr!!!!
? un ottima moto!!
Comment
-
Molto bella la tua culona..... è anche tenuta molto bene!!!
X quanto riguarda il valore del cbr secondo me un esemplare xfetto dal conce te lo lasciano a 3.800/4.000€, da privato magari sui 3.300€.....
Se il tuo conce te la lascia a 2.800€ e meccanicamente è a posto io direi che come prezzo nn è male......
Comment
-
Azz! povera kulona...
Devo dire pero' che il conce ti ha fatto un prezzaccio sul cbr, quindi dai....ci sta
Da cher conce l'hai presa? magari vado a curiosare se hanno altre super mega offerte come il cbr
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by dingo125 View Postcontinuo a rimanere dell'idea che se ritoccavi leggermente il gix ti saresti divertito di + che con questa
nonostante io abbia honda devo dire che come rifiniture non ? messa benissimo...il 600 com'??
il modello che ha preso lui ? quello con forche regolabili e mono regolabile!!
quindi direi che conserva molte caratteristiche racing...senza contare che alla fine ha 6 cavalli in meno dell'rr...
Comment
X
Comment