Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gioitano View Post
    non vorrei dire una caxxata ma la mtzleler (o come cavolo si scrive) ? di propriet? della pirelli;
    lo devo aver letto su motociclismo un paio di anni fa............
    non hai detto una bischerata ? verissimo ormai da qualche anno!!!
    come hanno detto tutti anch eio andrei di racetec!!!!!!

Comment

• Font Size
      e direi proprio di si.... sono indeciso fra le racetec e le diablo corsa III, anche se a quanto ho capito sono abbastanza diverse come gomme

in pista credo che sia una lotta impari a favore delle racetec...giusto?

mi rimane il dubbio sull'utilizzo stradale...

le diablo corsa vanno bene in temperatura subito, le racetec?

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        e direi proprio di si.... sono indeciso fra le racetec e le diablo corsa III, anche se a quanto ho capito sono abbastanza diverse come gomme

in pista credo che sia una lotta impari a favore delle racetec...giusto?

mi rimane il dubbio sull'utilizzo stradale...

le diablo corsa vanno bene in temperatura subito, le racetec?
        x la strada non ti so dire ma in pista vanno benissimo io di solito monto delle k2 che sono medie

Comment

• Font Size
          in pista sono entrambe cmq mescola stradale, quindi dopo parecchi giri sostenuti cedono...

su strada se dovessi fare molta montagna prenderei le diablo III per via degli intagli...

lampz

Comment

• Font Size
            Originally posted by azteko View Post
            in pista sono entrambe cmq mescola stradale, quindi dopo parecchi giri sostenuti cedono...

su strada se dovessi fare molta montagna prenderei le diablo III per via degli intagli...

lampz

ovvero?

che vuol dire per via egli intagli?

tralasciando il caso pioggia, su asciutto pi? superficie d'appoggio c'? e meglio ?... cosa c'entrano gli intagli?

Comment

• Font Size
              nonostante la maggior spalla slick delle racetec in montagna mi sono trovato meglio con le diablo

lampz

Comment

• Font Size
                e a questo ci credo.... probabilmente perchè vanno in temperatura prima .... però non per gli intagli...

Comment

• Font Size
                  Sono gli intagli insieme alla costruzione della carcassa a far andare prima in temperatura la gomma

Comment

• Font Size
                    io ho provato sia le racetek che le supercorsa...mi son trovato meglio sempre con le racetek sicuramente in pista ma anche in strada...pioggia permettendo l'unica cosa ? che nn puoi partire dopo che ti sei abbuffato su qualche passo e pretendere di tirare alla terza curva....devi aumentare progressivamente ;-)

il brutto ? se fai tanta strada dritta e ci dai del gas le rovini subito!!!

Comment

X
                    Working...
                    X