Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Racetek vanno benissimo specialmente se sei alle prime armi!!!!!! quando mollano sono progressive ma nuove hanno un grip fantascico e qualche decimo in piu' delle dirette concorrenti!!!!! SECONDO ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View PostRacetek vanno benissimo specialmente se sei alle prime armi!!!!!! quando mollano sono progressive ma nuove hanno un grip fantascico e qualche decimo in piu' delle dirette concorrenti!!!!! SECONDO ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
se hai un'andatura tranquilla o rallenti dopo 7/8 giri sostenuti...
anche le rennsport ti daranno belle soddisfazioni ad un prezzo contenuto.... (180/190 ?)
lampz
Comment
-
perfetto ragazzi...mi state gia chiarendo le idee!
allora queste raceteck.... a quale gomma delle pirelli li paragonereste?
su strada ad andatura tranquilla hanno "problemi"a scaldarsi come le supercorsa?
Comment
-
non vorrei dire una caxxata ma la mtzleler (o come cavolo si scrive) è di proprietà della pirelli;
lo devo aver letto su motociclismo un paio di anni fa............
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postnon vorrei dire una caxxata ma la mtzleler (o come cavolo si scrive) ? di propriet? della pirelli;
lo devo aver letto su motociclismo un paio di anni fa............
Per? a me sembra che i pirelli supercorsa pro,sono in mescola e non omologate x la strada,le Racetek sempre in mescola ma omologate!(spero di non aver detto una ca.....a)
Comment
-
-
quindi le racetec dovrebbero essere meglio
quello che mi interessa sapere è come si comportano su strada... ci mettono molto ad andare in temperatura?
in pista dovrebbero essere ottime
Comment
X
Comment