Originally posted by Pabloexup
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INFO per acquisto Srad 750 del '96
Collapse
X
-
altri preblemi che ho sentito sono la pompa benzina che x? nn so come puoi controllare...e la frizione senti se l'ha gi? rifatta...io con il 600 ho dovuto rifarla a quei km!!!!
tra carburatori e iniezione dipende che tipo di moto ti piace ;-)
Comment
-
il calcio in culo te lo da anche quella a iniezione che pero' ha anche..
8cv in piu' e piu' coppia sotto
ammortizzatore di sterzo
dischi freno diversi
primi tre rapporti piu' lunghi e sesta leggermente piu' corta
qualcos'altro che non ricordo piu'!
Comment
-
io le ho avute entrambe (sia 750 '96 che '98). quella ad iniezione è molto piu lineare e dolce, e sembra vada di meno (anche se vanno praticamente uguali).
al banco hanno gli stessi cavalli, mentre ai bassi si, la iniezione è più meglio perche riprende meglio e lineare.
Comment
-
Originally posted by max750s View Postil calcio in culo te lo da anche quella a iniezione che pero' ha anche..
8cv in piu' e piu' coppia sotto
ammortizzatore di sterzo
dischi freno diversi
primi tre rapporti piu' lunghi e sesta leggermente piu' corta
qualcos'altro che non ricordo piu'!
infatti e se ti sbatti un po' ne trovi di messe bene sui 2000 euro e te la potresti tenere anche + d una stagione dato che non ha nulla da invidiare alle ultime nate(a parte l'estetica, ma va a gusti)
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostGià, il mitico Srad prima serie! Vista la mia prolungata astinenza motociclistica causa acquisto casa ho adocchiato uno Srad 750 del '96 col quale farmi l'estate (in attesa di monetizzare un pò che pare messo molto bene con 45.000 km ad un prezzo onesto(è nel forum di vendita Suzuki al momento e andrò a vederlo di persona nei prossimi giorni, forse già domani).
Volevo qualche dritta da chi magari l'ha posseduta e penso che sarete diversi!
...come va? Pregi, difetti, eventuali noie(genetiche) che si sono riscontrate su questo modello...insomma se devo stare attento a qualcosa in particolare...
Grassie anticipatamente!
Comment
X
Comment