Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO per acquisto Srad 750 del '96

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pabloexup View Post
    Cari vecchi carburatori...caro vecchio calcio nel c*lo
    Bravo, e col 4-1 ancor di pi?!

Comment

• Font Size
      L'offerta è ottima, non ci pensare due volte!

Comment

• Font Size
        altri preblemi che ho sentito sono la pompa benzina che x? nn so come puoi controllare...e la frizione senti se l'ha gi? rifatta...io con il 600 ho dovuto rifarla a quei km!!!!

tra carburatori e iniezione dipende che tipo di moto ti piace ;-)

Comment

• Font Size
          il calcio in culo te lo da anche quella a iniezione che pero' ha anche..

8cv in piu' e piu' coppia sotto
          ammortizzatore di sterzo
          dischi freno diversi
          primi tre rapporti piu' lunghi e sesta leggermente piu' corta
          qualcos'altro che non ricordo piu'!

Comment

• Font Size
            io le ho avute entrambe (sia 750 '96 che '98). quella ad iniezione è molto piu lineare e dolce, e sembra vada di meno (anche se vanno praticamente uguali).
            al banco hanno gli stessi cavalli, mentre ai bassi si, la iniezione è più meglio perche riprende meglio e lineare.

Comment

• Font Size
              L'hai avuta anche tu allora!

Come ti sei trovato Oma?

Comment

• Font Size
                Originally posted by max750s View Post
                il calcio in culo te lo da anche quella a iniezione che pero' ha anche..

8cv in piu' e piu' coppia sotto
                ammortizzatore di sterzo
                dischi freno diversi
                primi tre rapporti piu' lunghi e sesta leggermente piu' corta
                qualcos'altro che non ricordo piu'!

infatti e se ti sbatti un po' ne trovi di messe bene sui 2000 euro e te la potresti tenere anche + d una stagione dato che non ha nulla da invidiare alle ultime nate(a parte l'estetica, ma va a gusti)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pabloexup View Post
                  Già, il mitico Srad prima serie! Vista la mia prolungata astinenza motociclistica causa acquisto casa ho adocchiato uno Srad 750 del '96 col quale farmi l'estate (in attesa di monetizzare un p&#242 che pare messo molto bene con 45.000 km ad un prezzo onesto(è nel forum di vendita Suzuki al momento e andrò a vederlo di persona nei prossimi giorni, forse già domani).

Volevo qualche dritta da chi magari l'ha posseduta e penso che sarete diversi!

...come va? Pregi, difetti, eventuali noie(genetiche) che si sono riscontrate su questo modello...insomma se devo stare attento a qualcosa in particolare...

Grassie anticipatamente!
                  Ciao, io ho uno SRAD 98 con vince&hines completo...va che ? una meraviglia, e il calcio nel culo te lo da anche se non ? a carburatori...che sia per lo scarico?...comunque la moto va benissimo ? sufficentemente maneggevole e non ho mai avuto problemi. il passeggero non sta cos? male ed in pista ti diverti alla grande. un mio amico aveve il 96 a carburatori, so che ha avuto qualche problema di usura dei dischi davanti, ma a 45000 km dovrebbero essere gi? stati sostituiti...poi a 1500 euri...cosa aspetti!...penso che la terrai per pi? di una stagione...

Comment

X
                  Working...
                  X