Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO per acquisto Srad 750 del '96

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO per acquisto Srad 750 del '96

Già, il mitico Srad prima serie! Vista la mia prolungata astinenza motociclistica causa acquisto casa ho adocchiato uno Srad 750 del '96 col quale farmi l'estate (in attesa di monetizzare un p&#242 che pare messo molto bene con 45.000 km ad un prezzo onesto(è nel forum di vendita Suzuki al momento e andrò a vederlo di persona nei prossimi giorni, forse già domani).

Volevo qualche dritta da chi magari l'ha posseduta e penso che sarete diversi!

...come va? Pregi, difetti, eventuali noie(genetiche) che si sono riscontrate su questo modello...insomma se devo stare attento a qualcosa in particolare...

Grassie anticipatamente!
    Last edited by Pabloexup; 05-03-07, 20:50.

• Font Size
    vista l'esigua differenza di prezzo io ti consiglio di orientarti su un modello già ad iniezione,tipo lo srad 750 98/99 in giro ce ne sono molti e te li tirano dietro...potentissimi senza alcun problema di carburazione telaio e sospensioni molto innovativi all'epoca...vedi tu

Comment

• Font Size
      cavoli vedo ora che sei del friuli...nel triveneto se giri un po' hai solo l'imbarazzo della scelta

Comment

• Font Size
        Ok ma trovarne uno per 1500 euro con scarico completo, estetica perfetta, gomme nuove, freni nuovi, batteria nuova non mi pare così facile...e poi lo prenderei proprio perchè è proposto a quella cifra...ci faccio una stagione e via...tanto per non essere a piedi!

Comment

• Font Size
          attenzione al tendicatena!!!!!! quel modello li ne soffriva!!!!!! poi ci vogliono 500 eurini per la riparazione!!!
          nel caso appena accendi la moto e sali su se senti rumore appena metallico da sotto al serbatoio ochhio!!!!!! e' quello!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Si, ho letto di qualcosa del genere...diceva che lasciava la catena un pò lasca...comunque va a vederla il mio meccanico che è un pignolo maniaco di cui mi fido ciecamente!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pabloexup View Post
              Si, ho letto di qualcosa del genere...diceva che lasciava la catena un p? lasca...comunque va a vederla il mio meccanico che ? un pignolo maniaco di cui mi fido ciecamente!

io parlavo di TENDICATENA che ? un'altra cosa!!!!!!

Falla vedere ad un bravo meccanico e per il resto TRANQUILLO!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                tendicatena!

controlla solo quello! fa rumore di ferraglia in rilascio..
                dovrebbe avere già su la modifica con tutti quei km..

Comment

• Font Size
                  Esistevano dei richiami?

In effetti è quello che ho pensato anch'io...45000 km non sono pochi e se ci fosse stata qualche rogna dovrebbe esser già stata risolta...

Comment

• Font Size
                    io avevo questa....

portata al concessionario per venderla...
                    CHE AMORE!
                    è stata la mia prima moto...

Comment

• Font Size
                      Bella ma è la 600

Comment

• Font Size
                        yes...qualche cavallino in meno...

Comment

• Font Size
                          secondo me è meglio quella a carburatori di quella a iniezione

Comment

• Font Size
                            la mia ? a carburatori...e si sente...

Comment

• Font Size
                              Cari vecchi carburatori...caro vecchio calcio nel c*lo

Comment

X
                              Working...
                              X