Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difettucci(risolvibili)per k6 600/750 Info:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Difettucci(risolvibili)per k6 600/750 Info:

Dalla vostra somma esperienza e sapendo che molti di voi probabilmente nn li utilizzano, ho un problema sul vetro di uno specchietto retrovisore della mia e cioè:
    Mi e saltata un po della parte riflettente interna dello specchietto sin.del mio 750 K6 e volevo sapere se è successo già a qualcuno di voi.

Secondo quesito riguarda il 600 K6 di un amico,oggi mi chiama e mi fa notare che il disco freno anteriore destro si muove paricolosamente sui nottolini che lo tengono alla base(o mozzo),mentre l'altro è fermo...!!
    Onestamente i dischi "flottanti"li conosco bene,e questo del mio amico lo è diventato da solo...!!
    Voi che dite ??
    Last edited by giuliano@; 04-03-07, 20:16.

• Font Size
    Originally posted by giuliano@ View Post
    Dalla vostra somma esperienza e sapendo che molti di voi probabilmente nn li utilizzano, ho un problema sul vetro di uno specchietto retrovisore della mia e cio?:
    Mi e saltata un po della parte riflettente interna dello specchietto sin.del mio 750 K6 e volevo sapere se ? successo gi? a qualcuno di voi.

Secondo quesito riguarda il 600 K6 di un amico,oggi mi chiama e mi fa notare che il disco freno anteriore destro si muove paricolosamente sui nottolini che lo tengono alla base(o mozzo),mentre l'altro ? fermo...!!
    Onestamente i dischi "flottanti"li conosco bene,e questo del mio amico lo ? diventato da solo...!!
    Voi che dite ??
    al primo quesito ti risp dicendoti ke potrebbe esser successo prendendo qualke buca ke ti ha fatto saltare un pezzo della parte a specchio interna,secondo me ti conviene smontarla e cercar di incollarla..

al secondo quesito nn so cm risp ma la cosa ? abbastabza preoccupante...
    digli di portarla da un mecca!!!

Comment

• Font Size
      ma i dischi sono flottanti... dovrebbe esser normalissimo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Davidello View Post
        Si lo so..
        ma originali nn si muovono in maniera evidente e di molti millimetri rispetto ai nottolini.
        E poi uno da un lato risulta molto fermo o quantomeno si muove di decimi,l'altro quello "incriminato"sembra che abbia tutti i nottolini lentissimi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Davidello View Post
          io so che sono semiflottanti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            io so che sono semiflottanti...
            infatti,semiflottanti siamo d'accordo,ma quello del mio amico ? diventato totalmente flottante da solo.
            Meno male che ce ne siamo accorti,domani la porta in assistenza...!!

Comment

• Font Size
              non vorrei tirare una bischerata..ma forse qualche nottolino ? partito facendo muovere troppo il disco!!!

Comment

• Font Size
                I dischi montati generalmete sulle moto di serie sono del tipo semiflottanti.
                Il termine sta ad indicare che, al disco ? concesso dei piccoli quanti impercettibili spostamenti lungo il suo asse di ancoraggio, questo per assecondare meglio il lavoro della pinza frenante ed evitare possibili distorsioni del disco.
                Se hai notato che il disco del freno si muove sensibilmente eseguendo semplici pressioni ? consigliabile un' intervento dal concessionario Suzuki. Molto probabilmente ,il materiale dei nottolini , scaldandosi a seguito di frenate assassine ha perso le originarie dimensioni.
                N.B. L'intervento dovrebbe passare in garanzia
                Ciao

Comment

• Font Size
                  a mè si sono rotte le viti che tengono lo specchio dx sono praticamente esplose come fossero in VETRO.......BOH...........

Comment

X
                  Working...
                  X