Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setting sospensioni k6/k7 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

setting sospensioni k6/k7 750

Ciao raga,

mi date qualche dritta su come regolare le sospensioni per uso stradale non proprio da codice della strada, ma tendente al ressing?

Perch? con le regolazioni di serie mi sembra tutta molla la moto, la forka affonda con niente, per? siccome non ci capisco una mazza di come trovare l'assetto giusto, magari qualcuno di voi che ne sa 100 volte di pi? mi dice quanto precarico e quanti clic in estensione e compressione davanti e dietro
    (che poi dietro se non sbaglio ci sono le regolazioni a bassa e alta velocit? dell?idraulica...)

Graaasssieee

• Font Size
    molla ?

a me gi? da originale andava benino...

la ho dovuta tarare un p? per la pista...

ma dipende anche da quanto pesi....

Comment

• Font Size
      molto incide dalle gomme dal peso e dalla pista!!!!!!

Comment

• Font Size
        la cosa interessa anche a me....!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Michele76 View Post
          Ciao raga,

mi date qualche dritta su come regolare le sospensioni per uso stradale non proprio da codice della strada, ma tendente al ressing?

Perch? con le regolazioni di serie mi sembra tutta molla la moto, la forka affonda con niente, per? siccome non ci capisco una mazza di come trovare l'assetto giusto, magari qualcuno di voi che ne sa 100 volte di pi? mi dice quanto precarico e quanti clic in estensione e compressione davanti e dietro
          (che poi dietro se non sbaglio ci sono le regolazioni a bassa e alta velocit? dell?idraulica...)

Graaasssieee
          Il discorso sospensioni ? molto personale...
          Quello che va bene a me pu? nn andare a te,e come un paio di pantaloni su misura,magari a me stanno ,ma tu provandoli staresti scomodo..
          Io che nn sono un tecnico di sospensioni,pesando sui 94 kg e con gomme di "serie"in buono stato sono partito dai precarichi(ant e post)senza toccare l'idraulica e mi sono trovato bene.
          Poi dipende da come guidi,da cosa "senti"sotto il sedere quando ci stai sopra,poich? basta una gomma "sgonfia"a farti sembrare la moto "instabile"o "molla".
          Cmq se cerchi ci sono post diversi sull'argomento.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuliano@ View Post
            Il discorso sospensioni ? molto personale...
            Quello che va bene a me pu? nn andare a te,e come un paio di pantaloni su misura,magari a me stanno ,ma tu provandoli staresti scomodo..
            Io che nn sono un tecnico di sospensioni,pesando sui 94 kg e con gomme di "serie"in buono stato sono partito dai precarichi(ant e post)senza toccare l'idraulica e mi sono trovato bene.
            Poi dipende da come guidi,da cosa "senti"sotto il sedere quando ci stai sopra,poich? basta una gomma "sgonfia"a farti sembrare la moto "instabile"o "molla".
            Mi sa che purtroppo sono andati a rumene i vecchi post sui settaggi..

Quindi tu gli hai fatto solo il SAG?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Smaug View Post
              Mi sa che purtroppo sono andati a rumene i vecchi post sui settaggi..

Quindi tu gli hai fatto solo il SAG?
              Onestamente nn ho misurato le altezze ant.,e post.ma avendo notato degli alleggerimenti all'anteriore in accelerazione ho fatto 1giro e mezzo di precarico al post ed un giro all'anteriore.
              Per il mio peso va bene,e la moto mi sta bene cos? anche per l'idraulica.
              Io cmq la uso solo per strada e mi sono regolato per il mio peso.

Comment

• Font Size
                Onestamente nn ho misurato le altezze ant.,e post.ma avendo notato degli alleggerimenti all'anteriore in accelerazione ho fatto 1giro e mezzo di precarico al post ed un giro all'anteriore.
                Per il mio peso va bene,e la moto mi sta bene cos? anche per l'idraulica.
                Io cmq la uso solo per strada e mi sono regolato per il mio peso.
                ok, io intutato peso quanto te, quanto risistemo la moto provo, perch? io avevo la sensazione di aver chiuso troppo l'idraulica ed aver agito poco sui precarichi..

Comment

• Font Size
                  eh se ci fosse la funzione cerca magari...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Michele76 View Post
                    eh se ci fosse la funzione cerca magari...
                    Se uno ha fretta(come capita spesso a me)mi metto di pazienza e cerco nei post sul forum

Comment

• Font Size
                      Se uno ha fretta(come capita spesso a me)mi metto di pazienza e cerco nei post sul forum
                      col 56k che mi ritrovo deve essere uno spasso...

cmq vabb?

mi chiedevo solo se a voi sembra morbida di forka oppure no,
                      perch? mi sembra nelle frenate decise di affondare tanto
                      tutto qua solo che non voglio fare cazzate coi precarichi...

Comment

• Font Size
                        io ho messo una fascetta sulla forca e dato un giro di precarico e sembra he affondi bene...anche io sono per il strada/resssing.....hahahahahha

Comment

X
                        Working...
                        X