Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa Delle 1000 Motociclismo
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by gioitano View Postma scusa, aprilia ed mv sono uguali da 3 anni!!!!!!!!
edit: ho compreso il discorso... chiedo scusaLast edited by toofastforu; 01-03-07, 17:47.
Comment
-
In USA (make it more big)..... Vabb? visto che mettere insieme 4 cilindri costa cos? tanta (troppa) fatica almeno facciamone due di grossi! Aggiungono cc. perch? non sanno fare altro, chi legato da tradizioni meccaniche chi dal phatos del masochismo dei propri clienti. Non mi soddisfa pi? di tanto che ai pachidermi Harley si aggiungano pure gli europei BMW, Guzzi, Morini, Benelli ed ultima Ducati ... anche se tanto di cappello, ci vuole coraggio a mandare su e gi? 10.000 volte al minuto due pentole cos?.
Aspettiamo la riapertura della "corsa agli armamenti" con nuove GSXR e ZXR di 1300-1500 cc. da 250 hp.
Comment
-
Io ci credo, se il pilota è lo stesso ed i giri almeno 10 per moto, phlippe ailande devi avere un avantreno da paura e anche agilità...
... non dimenticatevi che avrà meno cavalli ma la 1098 pesa 15 chili meno del K7...
Comment
X
Comment