Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUZUKI MOTOR PARTY:ki c'e'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche io e Mikibora abbiamo provato il millone sabato ..gruppo 14

Comunque le prime parole che ho detto appena entrato in pista sono state:
    Ma chi me l'ha fatto fare!!!

La moto con le gomme originali fredde sembrava di andare sul sapone e inoltre la forcella alla prima frenata è andata giù talmente veloce e in compressione che sembrava un bmw; contornateci che il motore secondo me non era in mappatura A perchè nettamente inferiore al mio K5 e che il test rider ci faceva andare ad andatura leggera, il risultato è stato solo una bella giornata in amicizia. Sicuramente il K7 mi ha deluso e sono sempre + soddisfatto del mio K5
    La mia impressione è che il K7 l'hanno estremizzato per la strada invece di renderlo sempre migliore per la pista!!
    Qualcuno sarà felice per l'ottimo utilizzo stradale però per la pista cominciate a mettere la mano sul portafogli perchè di lavoretti ce ne sono da fare molti!!!
    Last edited by gsx 1000 dami; 20-03-07, 16:54.

Comment

• Font Size
      ...guardate ragazzi che un 1000 non può andare cosi poco... ...mettendola anche con la mappa C ....ci dovrebbero essere abbastanza cavalli per cappottarsi di prima...

...il mio gruppo era piuttosto lento per via di un dritto che ha fatto un tizio davanti a me appena il ritmo ha iniziato a salire... ...passeggiando ho avuto cmq modo di fare le mie prove con tutte le mappe. ...dalla A alla C ...ma niente... ...la coppia in basso era da 600.

Se posso fare un'altra piccola considerazione sulla dinamica della moto (per quel poco che l'ho usata) ....dico che a buttarla giu era velocissima... ...molto piu della mia ...che sia per colpa degli scarichi pesanti? ...anche perche tirarla su era già più forzata la cosa...

...ho un K5 e non vale la pena cambiarlo con un k7 ...ma vi posso garantire che la stessa cosa vale per kawa e yamaha ...direi che questo è buono
      Last edited by JOHNNY; 20-03-07, 17:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tsunami zx 10r View Post
        qundo abbiamo provato il 600/750 k6 alcuni dei nostri amici avevano ipotizzato che le moto avessero qualche restrizione , ma poi abbiamo chiesto ad un responsabile suzuki e ci ha detto che le moto sono cosi come vengono immesse sul mercato, l'unica cosa che modificavano era qualche clik alle sospensioni !! non avrebbe senzo far provare un mille depotenziato ad un potenziale cliente ! quindi le moto non sono affatto depotenziate!!! che poi in manifastazioni del genere non si possa vedere il reale potenziale di una moto su questo non si discute! ma cmq una prima inpressione te la puoi fare!
        si infatti anche io ho chiesto e mi hanno detto la stessa cosa..in effetti ? propio la moto che non va..
        alcuni ragazzi possessori di k5/6,appena scesi dalla moto dicevano che come motore non c? paragone con la loro..boh..

Al briefing che ho fatto hanno chiaramente detto che le 1000 non erano in versione 'full power"....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Greenk View Post
          Al briefing che ho fatto hanno chiaramente detto che le 1000 non erano in versione 'full power"....
          a me non hanno detto niente..anzi..le moto erano tutte originali come se dovessero uscire dal conce..
          Last edited by kawa6; 21-03-07, 08:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...guardate ragazzi che un 1000 non può andare cosi poco... ...mettendola anche con la mappa C ....ci dovrebbero essere abbastanza cavalli per cappottarsi di prima...

...il mio gruppo era piuttosto lento per via di un dritto che ha fatto un tizio davanti a me appena il ritmo ha iniziato a salire... ...passeggiando ho avuto cmq modo di fare le mie prove con tutte le mappe. ...dalla A alla C ...ma niente... ...la coppia in basso era da 600.

Se posso fare un'altra piccola considerazione sulla dinamica della moto (per quel poco che l'ho usata) ....dico che a buttarla giu era velocissima... ...molto piu della mia ...che sia per colpa degli scarichi pesanti? ...anche perche tirarla su era già più forzata la cosa...

...ho un K5 e non vale la pena cambiarlo con un k7 ...ma vi posso garantire che la stessa cosa vale per kawa e yamaha ...direi che questo è buono
            la coppia in basso era da 600..? magari la mia avesse quella coppia..!
            Last edited by kawa6; 21-03-07, 08:55.

Comment

• Font Size

...ah ecco ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by SPARTAKUS View Post
                Io sono andato sabato.
                in quel giorno al mattino hanno distrutto un 1000 e un 750.
                Quello che ? caduto col 1000 mi sa che si ? rotto la caviglia:
                ha aperto duro dopo il tornatino probabilmente in 1? e via....

...io ho sorpassato quello che andava piano ma non potevamo passare l'istruttore che andava al ritmo dell'ultimo.

ti dico che eravamo il 1? gruppo a partire dai box e siamo stati poi superati da 2 altri gruppi... prima gli altri 1000 e poi dai 750.... e quasi dai 600.

mi ? dispiaciuto molto....

Lo capisco spartakus ma devi prendere quella giornata cosi come te l'hanno presentata ? una prima presa di contatto con i modelli suzuki e quindi e cosi anche io ho trovato persone pi? lente di me ed ? tutto dire visto il paracarro che sono!!!! Ma va bene cosi ho avuto modo di provare due splendide moto di cui di una sono gia proprietario!!!!

Comment

• Font Size
                  allora il dubbio e risolto!! ma come mai tutte le altre persone che le hanno provate non ne sapevano nulla???

Comment

• Font Size
                    ke moto di mmerda infatti non v? un caxxo..
                    La congiura degli ingegneri..

Comment

• Font Size
                      allora il dubbio e risolto!! ma come mai tutte le altre persone che le hanno provate non ne sapevano nulla???
                      ma non ? mica vero..assolutamente..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 34 boy View Post
                        detto dai tuoi colleghi sembrerebbe propio di si!! o siete un ammasso di insensibili!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 34 boy View Post
                          ma dahi, nessuno vuole dire questo, ? ke non sempre c'erano le giuste condizioni x apprezzarlo (mappatura non full power, ritmi turistici, gomme bridgestone)

Comunque anke secondo me ? un po' pi? stradale, mi sembra pi? "composta"

Comment

• Font Size
                            detto dai tuoi colleghi sembrerebbe propio di si!! o siete un ammasso di insensibili!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X