Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUZUKI MOTOR PARTY:ki c'e'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
    La fiesta grigia ? mia! Ero con GSXF750 e Alegsx.... Ho visto anche la mitica GTA di Jonny ma non lo conosco di persona e quindi non l'ho potuto salutare...
    Se hai girato lento alle 10.15 con il gruppo dei 600 ? colpa mia!!!!!!
    Chiedo scusa pubblicamente a tutti ma non ero mai stato in pista, e in strada sono comunque un noto cancello.....se avessere fatto una piccola selezione per creare un gruppo con i fermoni e farli girare tutti insieme con un tester dedicato sarebbe stato meglio per tutti.
    Mi dispiace
    Alle 10.15 il lento era con una tuta dainere rock, bianco/azzurra e stivali dainese in tinta.
    Chiuque fosse, no problem, non c'? da scusarsi non eravamo l? x ingarellarci. Tutti abbiamo diritto a girare, avrebbero dovuto fare come nel pomeriggio ke c'era un tester "libero" che si prendeva cura dei novizi, tutto qui. Comunque bellissima giornata, io ero con Renault SW a dx della panda e un 307 li di fronte.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      Alle 10.15 il lento era con una tuta dainere rock, bianco/azzurra e stivali dainese in tinta.
      Chiuque fosse, no problem, non c'? da scusarsi non eravamo l? x ingarellarci. Tutti abbiamo diritto a girare, avrebbero dovuto fare come nel pomeriggio ke c'era un tester "libero" che si prendeva cura dei novizi, tutto qui. Comunque bellissima giornata, io ero con Renault SW a dx della panda e un 307 li di fronte.

Ciao io ero invece con la panda azzurra o come dice la mai ragazza color puffo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alegsx View Post
        Ciao io ero invece con la panda azzurra o come dice la mai ragazza color puffo!!!
        io ero quello ke stavi stirando uscendo dal parkeggio

Comment

• Font Size
          vi siete beccati il Briefing modello "adesso ti riempio di cacca cosi poi non corri pi?"

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            vi siete beccati il Briefing modello "adesso ti riempio di cacca cosi poi non corri pi?"

si. il tipo era un po' incazzato!! io avrei voluto kiedere ke mappatura aveva il 1000 ma ho evitato visto l'umore!!

cosa si ? fatto quello ke a fine mattina ha fatto l'highside al primo tornantino a sx?

Comment

• Font Size
              si. il tipo era un po' incazzato!! io avrei voluto kiedere ke mappatura aveva il 1000 ma ho evitato visto l'umore!!

cosa si ? fatto quello ke a fine mattina ha fatto l'highside al primo tornantino a sx?
              mi ha rovinato la moto mia !! come un ebete giravo con il fogliettino in mano a chiedere "ma la numero 14...dov?????"....e poi arriva uno e mi dice..."ah scusa la numero 14 ? quella che si ? smaltata prendi la 24 grigia/rossa"

Comment

• Font Size
                la mappatura sul mille dici che non fosse la A ?

Comment

• Font Size
                  la mappatura sul mille dici che non fosse la A ?
                  non so, credo fosse la B, ma ? solo un'impressione

Comment

• Font Size
                    Allora, un saluto a SorbisSV1000 etc... che ho avuto modo di salutare ed uno anche a Peppotto con il quale ho condiviso i turni..anche se non so chi e'....
                    Piccola nota....a me il 1000 sembrava un pelino duro in ingresso curva, avete avuto anche voi questa sensazione?

Comment

• Font Size
                      ma nessuno ha provato il 750, solo 600 o 1000 facevano provare?
                      Last edited by pam46; 19-03-07, 09:13.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Greenk View Post
                        Allora, un saluto a SorbisSV1000 etc... che ho avuto modo di salutare ed uno anche a Peppotto con il quale ho condiviso i turni..anche se non so chi e'....
                        Piccola nota....a me il 1000 sembrava un pelino duro in ingresso curva, avete avuto anche voi questa sensazione?
                        duro rispetto a cosa? rispetto al 600 del mattino od alla tua?
                        io rispetto al mio k5 1000 l'ho trovato molto simile, forse, come dici tu, meno pronto nello scendere ma pi? stabile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Greenk View Post
                          PS: io ero il nanetto del gruppo, tuta blu e casco arancio, coi 1000 ero il primo dietro l'istruttore

Comment

• Font Size
                            Io ho girato col gsr a mezzo giorno .... che moto ..... non mi e' piaciutta per niente....
                            x il mille ho cambiato il turno e ho girato alle 3 invece che alle 5, un motore molto potente, ma anche a me e' sembrata molto piu dura in ingresso curva.....
                            la pista non la conoscevo.... e oltre alla ondeggiatura in uscita dalla prima s e lo scalino in uscita .... c'era una c***o di cunetta in ingresso al primo tornantino a sinistra.....

Comment

• Font Size
                              PS: io ero il nanetto del gruppo, tuta blu e casco arancio, coi 1000 ero il primo dietro l'istruttore
                              per caso alla fine eri restato solo con 1 altro dietro di te ?

Comment

• Font Size
                                per caso alla fine eri restato solo con 1 altro dietro di te ?
                                onestamente non lo so, guardavo solo davanti

mi divertivo nella sx ke immette sul traguardo x? il test spalancava col 750 solo ke col 1000 me lo mangiavo anke se un po' scivolava: potenza del 1000!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X