Nemmeno a me. già mi costerà la benzina per andare....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUZUKI MOTOR PARTY:ki c'e'?
Collapse
X
-
bella giornata oggi!!!
son rimasto molto contento del 600 & 750 che ho provato...
non immagino come possa esser il mille!
peccato che la pista pero' non sia il massimo...
ben vengano queste manifestazioni!!
ps
tempo fantastico... organizzazione ok... tra l'altro anche i gadget non eran male...
Comment
-
si la giornata è stata bella peccato per le 5 moto che hanno fatto volare in terra,certo che c'è di quella gente in giro! io ho provato due volte il mille e una il 600
Comment
-
ciao, io ci sono stato sabato, ore 10,15 il 600 ed alle 17 il 1000.
La mattina a causa di uno veramente lento in gruppo abbiamo girato a passo d'uomo, il pomeriggio invece coi 1000 abbiamo tenuto un ritmo decente. Bella manifestazione, bei gadget ed a sorpresa pure il pranzo.
PS: x i possessori di k5 1000: teneteveli, risparmiate i soldi x altro xè il k7 cambia poco o nulla, a me pareva di girare sul mio k5. C'era però sotto qualc'osa: avete notato ke non era imdicata la mappatura utilizzata?
forse tuttii 1000 avevano la medesima mappatura, credo al 2nda xè sotto non era "pienissimo" il motore.
PS: del forum DDG ho solo visto una fiesta grigia ed una panda blu ke se ne andavano, erano parcheggiate di fianco a me me non me ne ero accorto: ki era?
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postciao, io ci sono stato sabato, ore 10,15 il 600 ed alle 17 il 1000.
La mattina a causa di uno veramente lento in gruppo abbiamo girato a passo d'uomo, il pomeriggio invece coi 1000 abbiamo tenuto un ritmo decente. Bella manifestazione, bei gadget ed a sorpresa pure il pranzo.
PS: x i possessori di k5 1000: teneteveli, risparmiate i soldi x altro x? il k7 cambia poco o nulla, a me pareva di girare sul mio k5. C'era per? sotto qualc'osa: avete notato ke non era imdicata la mappatura utilizzata?
forse tuttii 1000 avevano la medesima mappatura, credo al 2nda x? sotto non era "pienissimo" il motore.
PS: del forum DDG ho solo visto una fiesta grigia ed una panda blu ke se ne andavano, erano parcheggiate di fianco a me me non me ne ero accorto: ki era?
Se hai girato lento alle 10.15 con il gruppo dei 600 ? colpa mia!!!!!!
Chiedo scusa pubblicamente a tutti ma non ero mai stato in pista, e in strada sono comunque un noto cancello.....se avessere fatto una piccola selezione per creare un gruppo con i fermoni e farli girare tutti insieme con un tester dedicato sarebbe stato meglio per tutti.
Mi dispiace
Comment
X
Comment