Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che ne so, io ho spuntato solo la casella del voto plurimo.... se facevo il programmatore mi ero fatto un sito a pagamento e vi facevo votare l? ...... domattina chiedetelo ad andreagixxer!!!!!
stranacreatura, se intendi realizzare degli adesivi con la scritta "daidegas" ricordati di chiedere l'autorizzazione a mito22, in quanto il marchio daidegas ? di sua propriet?.
stranacreatura, se intendi realizzare degli adesivi con la scritta "daidegas" ricordati di chiedere l'autorizzazione a mito22, in quanto il marchio daidegas ? di sua propriet?.
Se lo hai gi? fatto come non detto.
azzz...hai ragione..glielo chiederemo sicuramente anke xke nn ci va di andare contro nessuno..solo nn ci abbiam pensato!!!sorry!!!
Comment