Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima mentre ero in "ufficio" con sottomano un SBK Italia d' annata, leggevo che il millone non ha la spia della riserva. Ma davvero ? Chi ce l' ha come fa a regolarsi ? (immagino soprattutto le prime volte.)
Prima mentre ero in "ufficio" con sottomano un SBK Italia d' annata, leggevo che il millone non ha la spia della riserva. Ma davvero ? Chi ce l' ha come fa a regolarsi ? (immagino soprattutto le prime volte.)
la spia c'?!! solo ke nel k1 lampeggiava quando avevi 5 litri e poi a 3 diventava fissa, dal k3 in poi diventa subito fissa.
Nel K3/4 stella lampeggia a 7 litri.... a 5 inizia a suonare...... a 3 si attacca la sirena..... 1 litro una vocina:" Vai a Sto C...o di BENZINAIOOOOOOOOOOOOO
Nel K3/4 stella lampeggia a 7 litri.... a 5 inizia a suonare...... a 3 si attacca la sirena..... 1 litro una vocina:" Vai a Sto C...o di BENZINAIOOOOOOOOOOOOO
Ma basta registrare ad ogni rifornimento che fai quanta gasoline metti, poi consideri i consumi medi normali, aggiungi o sottrai qualcosa se in quel determinato giorno fa più freddo o più caldo se hai i venti a favore o contro e il gioco è fatto, vedi la spia non serve più a niente io quasi quasi ora la smonto così alleggerisco pure un po la moto
Comment