Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non dimenticare il perizoma leopardato. Per l'ingresso nell'autodromo di Vallelunga quando Pellan non vi far? entrare chiamatemi che lo minaccio tecnicamente sulla sua Suzuki e diventa docile come un agnellino.
Coki,
quest'anno mi sa che dovrete provvedere con i fusti di grappa. la bottiglia non baster? e prevedo notti di fuoco.
Non dimenticare il perizoma leopardato. Per l'ingresso nell'autodromo di Vallelunga quando Pellan non vi far? entrare chiamatemi che lo minaccio tecnicamente sulla sua Suzuki e diventa docile come un agnellino.
Coki,
quest'anno mi sa che dovrete provvedere con i fusti di grappa. la bottiglia non baster? e prevedo notti di fuoco.
I viticultori dei ditorni sono stati allertati... Coki ci deve solo guardare
Coki, quest'anno mi sa che dovrete provvedere con i fusti di grappa. la bottiglia non baster? e prevedo notti di fuoco.
Io sono l'arbitro e sar? imparziale... berr? tanto in tutti i box
Ma alle verifiche TeNNiche controllano il tasso alcolico?
Ci sono limitazioni alla tipologia alcolica?
Non sono esperto di CIV mi date delle info?
Grazie.
sono l'addetto al controllo del CO dei piloti e del loro entourage (spiegate a coki che vuol dire entourage ), per i rilevamentei sono stato dotato di una sondonepotente
Comment