Presumo sia un problema elettrico. Premetto la mia moto ? un Gsxr 600 del 2002 che uso dall'anno scorso esclusivamente in pista. L'impianto elettrico ? l'originale ma non ha pi? fari frecce a ultre utenze come clacson per cui in quei punti i connettori sono liberi e fascettati in modo da non stare in disordine per la moto. Ho poi una power commandr III collegata alla centralina originale dopo aver montato Scarico completo e centralina. L'anno scorso la moto l'ho usata in questa configurazione un paio di volte e girava che era una meraviglia.
Poi ? stata ferma parecchio ma ho staccato la batteria e l'ho messa sui cavalletti a riposare. L'ho accesa qualche settimana f? e tutto era OK. POi ho smontato codone e sottocodone per montarne un altro e per fare questo ho staccato la centralina originale (tutto a batteria staccata)e l'ho tolta dal suo alloggiamento.... rimontatto il sottocodone risistemato i cavi in modo il pi? ordinato possibile , riattaccato la centralina...ricollegato la batteria e ho provato a riaccendrla... f? il check regolare..la pompa della benzina si sente che gira..ma quando andavo a dare l'accensione ..la prime volte sentivo un prrrrrr (una specie di cicalio da quello scatolotto da cui proviene il CAVO + della batteria). LA batteria non era al top come carica e allora l'ho tolta e l'ho collegata ad una batteria da auto nuova che ho li in box. Provo ..chek regolare..start e ora niente pi? cicalio ma il motorino di avviamento girava a fatica come se la batteria fosse a terra...ma cazz...batteria nuova e poi di A/h quella dell'auto ne ha da vendere per far partire una moto...e come se non riuscisse a ciucciare gli Ampere che servissero a dargli lo spunto x farla partire .. o come se non arrivassero e si disperdessero altrove... non sono un elettrauto quindi potrei aver detto una marea di ccazz-ate...qualcuno ha idea di cosa pu? essere...??
grazie a tutti...
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