Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su power commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli su power commander

Ciao a tutti! sono iscritto da un po' ma non ho mai postato fino ad ora!
    cercavo dei consigli....sabato ho montato power commander pcIII usb e filtro aria bmc versione race.
    ancora non ho preso lo scarico perch? sono molto indeciso...
    tra tutte le mappe che ho trovato ( ne ho richieste anche altre a ferracci) mi compare sempre l'indicazione "O2 sensor disconnected e pin30 disconnected"
    ora la domanda ? la seguente:

-come stacco questi due sensori? dove li trovo? che problemi potrebbero darmi? sono ripristinabili?

tutte le mappe riportano questa dicitura:
    O2 sensor disconnected
    Pin 30, black ECU connector disconnected to disable FI light

ora...vorrei individuare questi due sensori e vorrei capire se con questi due sensori ancora attaccati la mappa debba cambiare.
    il tecnico ferracci dice di comprare il connettore con codice 76423008...ma questo connettore elimina entrambi i sensori?
    qualcuno ha il manuale d'officina in italiano? in inglese ? un po' rompiballe vorrei capire dov'? la centralina a cui collegare questo benedetto connettore!

ho un gixxer 750 k6.

• Font Size
    no il manuale x ora c'è solo in inglese.

se ti comperi uno scarico completo devi staccare il sensore anzi a parte la leovince vende il modulo che lo inganna.

ma sè usi l'originale perche staccare il pin 30 che è quello che legge l'assenza della valvola allo scarico?????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by biribbio View Post
      no il manuale x ora c'? solo in inglese.

se ti comperi uno scarico completo devi staccare il sensore anzi a parte la leovince vende il modulo che lo inganna.

ma s? usi l'originale perche staccare il pin 30 che ? quello che legge l'assenza della valvola allo scarico?????????
      Perch? cos? puoi togliere la sonda Lambda che rompe le palle alla PC.

Indietro di qualche pagina c'? un post che parla del pin 30

Comment

• Font Size
        trovato

Comment

• Font Size
          aaaaaaaah bene! ottimo anzi!
          ma dov'? questa centralina? sarebbe il modulo ecm, giusto??

da quello che ho potuto capire dal manuale d'officina (in inglese) dovrebbe essere tra la sella pilota e quella passeggero....sotto il codone insomma...confermate?
          Last edited by Gererebellum; 27-02-07, 11:04.

Comment

• Font Size
            Ferracci infatti mi ha scritto che lasciado la sonda collegata si perdono i vantaggi della PC fino a 4000 giri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gererebellum View Post
              aaaaaaaah bene! ottimo anzi!
              ma dov'? questa centralina? sarebbe il modulo ecm, giusto??

da quello che ho potuto capire dal manuale d'officina (in inglese) dovrebbe essere tra la sella pilota e quella passeggero....sotto il codone insomma...confermate?
              s?, confermo

Comment

X
              Working...
              X