Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vai di biposto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vai di biposto

la mia cara Lauretta si ? decisa a venire in moto....e cosi sabato abbiamo comprato casco a giubbino anche per lei

certo i tragitti saranno senza dubbio corti, lei ? alta quasi 1,80 (10 cm pi?di me ) e non star? certamente comoda , per? qualche giretto lo faremo

cmq, consigli per la guida in due?

• Font Size
    un consiglio ? dopo ogni penna controlla che sia sempre li al suo posto

Comment

• Font Size
      ahahahahah... gia mi ha avvertito....appena do troppo gas ci va giu coi pugni ai fianchi! mmmuaaaaaaaaaaa
      Last edited by wrc; 26-02-07, 13:13.

Comment

• Font Size
        attento alle frenate perchè col peso in due ci vuole un pò più di spazio....e guida tranquillo

Comment

• Font Size
          ocio...mi raccomando...........

Comment

• Font Size
            si si gioi...tanto vado tranquillo tranquillo....

Comment

• Font Size
              nulla di particolare, frena un attimo prima, non accellerare bruscamente e fai in modo che non ti sbilanci troppo in curva, dille di restare il + ferma possibile, sempre che non riesca ad assecondare i tuoi movimenti...io adoro quando mia moje viene con me in moto ( raramente ) è un ottima zainetta, faccio certe curve e penne da panico, anche se ognitanto mi vorrebbe uccidere.....

Comment

• Font Size
                prova a metterti nei suoi panni e se ti viene difficile fatti portare dietro da qlcn..vedrai ke tutto verr? da s?..
                Ne ho viste troppe.. C'ho rinunciato ad andare in 2..

Comment

• Font Size
                  usa molto il freno dietro....!!!in due è molto utile...per il resto guida delicato..e considera che in due si alza molto + facilmente!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    usa molto il freno dietro....!!!in due ? molto utile...per il resto guida delicato..e considera che in due si alza molto + facilmente!!!!!
                    e non di poco

Comment

• Font Size
                      io vado in due... vai tranquillo e goditi delle belle passeggiate!!

Comment

• Font Size
                        Cerca di avere una guida più "dolce" e meno brusca possibile, così si stancherà molto meno, poi...... buoni giri !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by armadillosiberiano View Post
                          usa molto il freno dietro....!!!in due ? molto utile...per il resto guida delicato..e considera che in due si alza molto + facilmente!!!!!
                          Vero.. considera che con un passeggero (di stazza importante.. diciamo sui 90kg) la mia si ? alzata di 3?.. so rimasto come un cretino quando ho visto che puntava il cielo.. il mio amico ? stato fortunatamente veloce a mettere le mani addosso a me invece che sul serba..

Comunque con le zainette dietro fatti una passeggiata altrimenti scendono bianche di paura e fatica e poi non ci vengono pi?.. a te poi decidere se meglio il monoposto su una supersportiva..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Smaug View Post
                            Vero.. considera che con un passeggero (di stazza importante.. diciamo sui 90kg) la mia si ? alzata di 3?.. so rimasto come un cretino quando ho visto che puntava il cielo.. il mio amico ? stato fortunatamente veloce a mettere le mani addosso a me invece che sul serba..

Comunque con le zainette dietro fatti una passeggiata altrimenti scendono bianche di paura e fatica e poi non ci vengono pi?.. a te poi decidere se meglio il monoposto su una supersportiva..

senza dubbio meglio monoposto.... in due ci far? ualche raro giretto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post
                              ahahahahah... gia mi ha avvertito....appena do troppo gas ci va giu coi pugni ai fianchi! mmmuaaaaaaaaaaa
                              ao,so tutte uguali

Comment

X
                              Working...
                              X