Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Paio di Domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un Paio di Domande

    Volevo chiedere un paio di cosette prima di fare qualche sbaglio e buttare via soldi:
    1 ) le leve freno /frizione del 1000 k5/k6 montano sul 750 k6/k7, mi spiego , quelle in ergal nere snodabili con la scritta suzuki, posso essere montate sul 7e1/2 o vanno solo sulla motopotente?
    2) un ammo di sterzo della ohlins per il 600 k2 monta sui modelli + recenti, cio? al posto di quello originale , sempre per la mia bimba?

    Grazie dell'attenzione lamps

  • Font Size
    #2
    per la seconda domanda la risposta è si.
    io monto un wp di provenienza k1.

    Comment


    • Font Size
      #3
      e si anche per la prima domanda!

      stesse leve e stessa pompa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie gianlu, sempre gentilissimo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie anche a te max ...ho appena letto , stavo rispondendo a gianlu......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mikyumm View Post
            Grazie gianlu, sempre gentilissimo...
            figurati.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianluca78 View Post
              per la seconda domanda la risposta ? si.
              io monto un wp di provenienza k1.
              Rispetto a quello orginale quali miglioramenti hai avuto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pixo View Post
                Rispetto a quello orginale quali miglioramenti hai avuto?
                è un altra cosa.
                quello std non è regolabile.
                qui ci giochi come vuoi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  ? un altra cosa.
                  quello std non ? regolabile.
                  qui ci giochi come vuoi
                  Fammi capire, quanto piu' duro lo regoli?
                  In che condizioni ne hai sentito il bisogno?

                  Ti chiedo questo perche', in generale, l'ammo di sterzo dovrebbe servire ridurre gli sbacchettamenti in uscita curva quando dai gas... Giusto? Quindi se l'ammo di serie fa il suo dovere, quelli after-market quanto servono?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pixo View Post
                    Fammi capire, quanto piu' duro lo regoli?
                    In che condizioni ne hai sentito il bisogno?

                    Ti chiedo questo perche', in generale, l'ammo di sterzo dovrebbe servire ridurre gli sbacchettamenti in uscita curva quando dai gas... Giusto? Quindi se l'ammo di serie fa il suo dovere, quelli after-market quanto servono?
                    le sollecitazioni della pista sono doverse rispetto alla strada.
                    lo puoi indurire se la moto sbacchetta molto ma se hai un buon setup e ti serve più manegevolezza lo puoi anche ammorbidire rispetto all'originale.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X