Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravisssimo, finalmente hai coronato il tuo sogno, bene ora con calma aspetta il giorno della consegna come un novello sposo.
Vadrai quel giorno sar? bellissimo
E poi... tutti sulle strade a cavallo dei nostri amati destrieri.
? la calma che mi manca....
comunque volevo ringraziare di cuore tutti voi per avermi sopportato durante la mia scelta e per avermi dato dei consigli...
sappiate per? che adesso che ce l'ho vi spaccher? le palle il doppio......
grazie mille ancora a tutti!!!!!!!!!!
? la calma che mi manca....
comunque volevo ringraziare di cuore tutti voi per avermi sopportato durante la mia scelta e per avermi dato dei consigli...
sappiate per? che adesso che ce l'ho vi spaccher? le palle il doppio......
grazie mille ancora a tutti!!!!!!!!!!
Complimentissimi
Anch'io la vogliooooooooo!!!
Se riesco presto la prendo anch'io... per? ultimamente mi ? venuto un forte dubbio... se prendere il 600 o il 750!!
Sono x il 90% verso il 600... ma il 750... va bhe costa di pi?, ma come faccio a convincermi di prendere il 600? io vado pazzo x la colorazione suzuki(bianco blu) del 600 poi considerando che x il 99% son sicuro che in pista non ci andr? mai...forse ? meglio che prenda il 600? il 750 lo vedo pi? da divertirsi in pista...e x strada credo sia anche troppo il 600 come faccio? quando andr? dal conce mi lascio convincere da Lui?
Nessuno ha avuto il mio stesso dubbio?...anche perch? come linea sono identiche, cambia che una ha 150 cc in pi? ed andr? 15 km/h in pi? confermate?
Complimentissimi
Anch'io la vogliooooooooo!!!
Se riesco presto la prendo anch'io... per? ultimamente mi ? venuto un forte dubbio... se prendere il 600 o il 750!!
Sono x il 90% verso il 600... ma il 750... va bhe costa di pi?, ma come faccio a convincermi di prendere il 600? io vado pazzo x la colorazione suzuki(bianco blu) del 600 poi considerando che x il 99% son sicuro che in pista non ci andr? mai...forse ? meglio che prenda il 600? il 750 lo vedo pi? da divertirsi in pista...e x strada credo sia anche troppo il 600 come faccio? quando andr? dal conce mi lascio convincere da Lui?
Nessuno ha avuto il mio stesso dubbio?...anche perch? come linea sono identiche, cambia che una ha 150 cc in pi? ed andr? 15 km/h in pi? confermate?
per quanto mi riguarda ? la mia prima moto sportiva.
io vengo dal cross e dal trial quindi partire subito con una 750 non mi sembrava il caso.
ho preferito scegliere il 600 in modo tale da farci bene la mano e magari tra qualche anno fare il salto di categoria.
tanti dicono che il 750 ha pi? coppia sotto (ovviamente) e quindi su strada potrebbe essere pi? versatile.
riguardo il 600 tutti dicono che ? morta sotto.... spero per te che riuscirai a provarla e poi mi dirai se ? morta... a me non sembra... anzi!!!!
e poi il 600 urla come uno psicopatico!!!!!!
I tuoi dubbi e incertezze per la scelta tra i modelli 600/750 mi sembra di averli gi? sentiti...
La Suzuki Gsxr K6/k7 ? una moto bilanciatissima indipendentemente dalla cilindrata, unica differenza per il 750 st? nell'avere un motore con pi? tiro ai regimi medio bassi e qualche cavallo in pi? in alto, ma tieni presente che il 600, tra i modelli di pari cilindrata e frazionamento, ? forse la soluzione pi? fruttabile proposta dal mercato per un uso polivalente (strada/pista).
A te la scelta.
Ciao
I tuoi dubbi e incertezze per la scelta tra i modelli 600/750 mi sembra di averli gi? sentiti...
La Suzuki Gsxr K6/k7 ? una moto bilanciatissima indipendentemente dalla cilindrata, unica differenza per il 750 st? nell'avere un motore con pi? tiro ai regimi medio bassi e qualche cavallo in pi? in alto, ma tieni presente che il 600, tra i modelli di pari cilindrata e frazionamento, ? forse la soluzione pi? fruttabile proposta dal mercato per un uso polivalente (strada/pista).
A te la scelta.
Ciao
A te la scelta.
Ciao
oltre a questo ? anche la meno radicale.... intendo che io essendo 1,87 sulla r6, ad esempio, ci sto male...
fra le concorrenti mi sembra appunto quella che che ha anche un p? pi? di schiena ai medi
ragazzi che spettacolo....
dopo parecchio tempo ? arrivato finalmente il momento della mia prima moto sportiva...
arriver? a fine marzo.... sto gi? contando le ore!!!!!!
ah.... dimenticavo il modello: GSX-R 600 K7
sono contento per te oscar
sono andato a vederla pure io in conc perch? sono troppo indeciso fra r6, daytona e questa!!!!!
beato te che ti sei convinto su quale scelta fare!!!
bianca e blu...con i cerchi blu!!!! colore suzuki!!!
? molto bello anche il nuovo blu/nero ma secondo me ? troppo scuro e poi se avessi voluto prendere una moto scura l'avrei presa completamente nera...
? molto bello anche il nuovo blu/nero ma secondo me ? troppo scuro e poi se avessi voluto prendere una moto scura l'avrei presa completamente nera...
Comment