Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho letto bene solo ora, ma arriver? cos? tardi a causa della mole delle richieste, oppure (faccio un ipotesi) abiti in un paesino e la catena della distribuzione suzuki ? un p? scrausa?
il concessionario ufficiale suzuki dove l'ho presa trasloca in un altro paese... quindi devo aspettare un p?....
ragazzi che spettacolo....
dopo parecchio tempo ? arrivato finalmente il momento della mia prima moto sportiva...
arriver? a fine marzo.... sto gi? contando le ore!!!!!!
ah.... dimenticavo il modello: GSX-R 600 K7
grande era ora!!!
alla fine dove l'hai presa?
e a quanto?
motosalone colombo ad arcore....
alla fine 8600 in strada...
ho girato altri posti e il prezzo variava di un centinaio di euro, dovevo solo scegliere dove prenderla.
il colombo adesso si trasferisce a cornate.... dove lavoro io.... quindi....
e poi è un concessionario ufficiale suzuki.
motosalone colombo ad arcore....
alla fine 8600 in strada...
ho girato altri posti e il prezzo variava di un centinaio di euro, dovevo solo scegliere dove prenderla.
il colombo adesso si trasferisce a cornate.... dove lavoro io.... quindi....
e poi ? un concessionario ufficiale suzuki.
beh che dire..casca giusto a pennello!!!
ottima scelta!!!
Bravisssimo, finalmente hai coronato il tuo sogno, bene ora con calma aspetta il giorno della consegna come un novello sposo.
Vadrai quel giorno sar? bellissimo
E poi... tutti sulle strade a cavallo dei nostri amati destrieri.
Comment