Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corser Vs Suzuki K7Max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Avete fatto caso che le fiamme uscivano solo da uno scarico: mi sa che l'altro è finto
    esattamente, la migliore erogazione si ottiene con un solo scarico, l'altro è per voleredi marketing...

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      esattamente, la migliore erogazione si ottiene con un solo scarico, l'altro ? per voleredi marketing...
      Per regolamento la configurazione "estetica" degli scarichi...DEVE ESSERE LA STESSA DEL PRODOTTO DI SERIE

Comment

• Font Size
        Non ho visto la gara ma QLC ROSICONE oggi mi ha detto solo ke il cbr si fumava le suzuki ke la Suzu nn centra ma ke ? solo max..ke Kagayama lera dietro ecc..ora viene fuopri ke ha segnato la top speed? Non ci capisco + niente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          Per regolamento la configurazione "estetica" degli scarichi...DEVE ESSERE LA STESSA DEL PRODOTTO DI SERIE
          se il regolamento non ? cambiato non ? cos?... ti ricordi il vtr?

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            ahahahaha...cmq la suzuki di max era spaventosa sul dritto..... per non parlare della staccatona dove ha passato haga e corser in un solo colpo!
            grazie alla pasticche che gli avevo consigliato di montare il giorno prima al telefono!!!
            Last edited by stranacreatura; 25-02-07, 21:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 34 boy View Post
              Non ho visto la gara ma QLC ROSICONE oggi mi ha detto solo ke il cbr si fumava le suzuki ke la Suzu nn centra ma ke ? solo max..ke Kagayama lera dietro ecc..ora viene fuopri ke ha segnato la top speed? Non ci capisco + niente...

da capire c'? solo che max sa mettere a posto la moto come pochia altri al mondo....cagaiama indietro a remare nonostante corra da sempre con queste moto e max li davanti senza alcun problema....anche questa ? classe

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                Secondo Voi da 1 a 10 Quanto rosica Corser nel Vedere la Suzuki di Max che sul Dritto (e non solo) va piu' forte della sua R1?????????
                • 1
                • 1000000
                corser avr? pensato di assestargli una pedata non appena affiancandolo fosse stato a portata di "gamba"

Originally posted by ilnovi View Post
                Avete fatto caso che le fiamme uscivano solo da uno scarico: mi sa che l'altro ? finto
                esatto, anche io penso sia finto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post

Per quel che riguarda la velocit? di punta...era cos? anche in motogp...forse anche per il fatto che volendo un'erogazione meno brusca...riesce a mettere qlc cv in + sul dritto (credo sia questione di mappature)
                  Non capisco nulla di tecnica...ma sto cercando di imparare :P quindi potrei aver detto una vaccata...

Non credo sia una vaccata, magari preferisce un'erogazione pi? appuntita per avere maggior trazione ai medi regimi e cos? in rettilineo guadagna qualche cosa rispetto agli altri, ma secondo me si concentra di pi? sull'ultima curva per uscire pi? forte e guadagnare in rettilineo

Comment

• Font Size
                    se non avesse fatto l'errore in gara 2 avrebbe vinto ancora...cmq si vede la differenza di stili.......cmq un ottimo binomio speriamo si ripetano sto fine settimana

e cmq ? vergognoso che sulle reti mediaset non ne abbia parlato nessuno ha un po rotto sta moto gp...

Comment

X
                    Working...
                    X