Avete fatto caso che le fiamme uscivano solo da uno scarico: mi sa che l'altro è finto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corser Vs Suzuki K7Max
Collapse
X
-
Non ho visto la gara ma QLC ROSICONEoggi mi ha detto solo ke il cbr si fumava le suzuki ke la Suzu nn centra ma ke ? solo max..ke Kagayama lera dietro ecc..ora viene fuopri ke ha segnato la top speed?
Non ci capisco + niente...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by wrc View Postahahahaha...cmq la suzuki di max era spaventosa sul dritto..... per non parlare della staccatona dove ha passato haga e corser in un solo colpo!Last edited by stranacreatura; 25-02-07, 21:17.
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostNon ho visto la gara ma QLC ROSICONEoggi mi ha detto solo ke il cbr si fumava le suzuki ke la Suzu nn centra ma ke ? solo max..ke Kagayama lera dietro ecc..ora viene fuopri ke ha segnato la top speed?
Non ci capisco + niente...
da capire c'? solo che max sa mettere a posto la moto come pochia altri al mondo....cagaiama indietro a remare nonostante corra da sempre con queste moto e max li davanti senza alcun problema....anche questa ? classe
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Dino Scacchi7 View PostSecondo Voi da 1 a 10 Quanto rosica Corser nel Vedere la Suzuki di Max che sul Dritto (e non solo) va piu' forte della sua R1?????????
- 1
- 1000000
Originally posted by ilnovi View PostAvete fatto caso che le fiamme uscivano solo da uno scarico: mi sa che l'altro ? finto
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Post
Per quel che riguarda la velocit? di punta...era cos? anche in motogp...forse anche per il fatto che volendo un'erogazione meno brusca...riesce a mettere qlc cv in + sul dritto (credo sia questione di mappature)
Non capisco nulla di tecnica...ma sto cercando di imparare :P quindi potrei aver detto una vaccata...
Comment
-
se non avesse fatto l'errore in gara 2 avrebbe vinto ancora...cmq si vede la differenza di stili.......cmq un ottimo binomio speriamo si ripetano sto fine settimana
e cmq ? vergognoso che sulle reti mediaset non ne abbia parlato nessuno ha un po rotto sta moto gp...
Comment
X
Comment