Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corser Vs Suzuki K7Max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gasse View Post
    infatti la velocita' di max e' la piu' alta 312,5
    meicojonialcazzo

Comment

• Font Size
      scusate ma pure martin con la 999 ha fatto i 310 durante le prove.... forse max esce più a fuoco dall'ultima curva?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        .... forse max esce pi? a fuoco dall'ultima curva?
        Quoto, se ricordate Max otteneva quasi sempre le velocit? pi? elevate anche in MotoGP

Comment

• Font Size
          [img=http://img521.imageshack.us/img521/7765/e22581ed72c24a4d96826d5ik4.th.jpg]
          Last edited by thomas; 24-02-07, 21:13.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post

Giurami che l'hai scritto te...e non qualcuno che passava x caso!
            Io sono obiettivo, o almeno cerco di esserlo, ammetto ke per? ho sudato a scriverlo...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Io sono obiettivo, o almeno cerco di esserlo, ammetto ke per? ho sudato a scriverlo...

Adesso pero' lavati che puzzi!!!!!!

Comment

• Font Size
                  motopotente e max...................
                  da paura!!!!!!

Comment

• Font Size
                    In rettilineo il K7 è un missile terra-terra! La differenza si vede a occhio nudo!

Comunque: GRANDE MAX!
                    Last edited by GSXR1100; 25-02-07, 00:10.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilnovi View Post
                      Avete fatto caso che le fiamme uscivano solo da uno scarico: mi sa che l'altro ? finto
                      sai che ho pensato la stessa cosa?
                      pero' sul modello oriinale c'? la vasca sotto, ora nn so se su quello lo hanno lasciato, ma secondo me nn dovrebbe essere , in tal caso potrebbero aver scelto la configurazione 2-1 , e se la carburazione fosse diversa per quei duec cilindri allora sfiammerebbe solo uno scarico, altrimenti nn c'? altra soluzione , il secondo ? finto.

Comment

• Font Size
                        nessuno ha notato alla fine di gara 1 la gomma posteriore di max stracciata lato sinistro?

Comment

• Font Size
                          Mi pare che Guidotti abbia detto che la moto di Max peccava in un paio di cose tra cui in accellerazione rispetto alla Honda.
                          Sicuramente Max ci ha messo del suo, vedi Kagayama dove ? finito, ma la moto lo assecondava sicuramente.

Comment

• Font Size
                            Io ho avuto l'impressione che Max ancora si deve abituare a queste gomme, come se fosse abituato a gomme dal grip tremendamente più mostruoso. I due lunghi sono proprio tipici di chi può chiedere di più ma non riesce ad ottenerlo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpc View Post
                              nessuno ha notato alla fine di gara 1 la gomma posteriore di max stracciata lato sinistro?

Io SI era rovinatissima

Comment

• Font Size
                                L'ha detto anche Max... (lo han visto mentre confrontava la sua posteriore...con quella di Toseland) ha detto che aveva chiesto troppo alla sua...
                                Secondo me Max non fa ancora le fughe...e sta dietro a studiare gli avversari perchè non conosce queste gomme...e in SBK è troppo facile trovarsi a 3 giri dalla fine...in testa E BECCARSI 1 SECONDO NETTO DAGLI ALTRI!
                                Comunque grandissimo Max... (ha rifilato un'eternità al compagno Kagayama...che qui va fortissimo...)
                                Per quel che riguarda la velocità di punta...era così anche in motogp...forse anche per il fatto che volendo un'erogazione meno brusca...riesce a mettere qlc cv in + sul dritto (credo sia questione di mappature)
                                Non capisco nulla di tecnica...ma sto cercando di imparare :P quindi potrei aver detto una vaccata...
                                Ah dimenticavo...MA AVETE VISTO QUANTO GUIDAVA + STRETTO RISPETTO AGLI ALTRI?
                                Piccola pecca...non ha impennato oltre i 90°...peccato...in fondo quel numero 3 grosso e verticale sul codino...E' FATTO APPOSTA! vabbè sarà x la prox

Comment

X
                                Working...
                                X