Originally posted by gasse
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corser Vs Suzuki K7Max
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by ilnovi View PostAvete fatto caso che le fiamme uscivano solo da uno scarico: mi sa che l'altro ? finto
pero' sul modello oriinale c'? la vasca sotto, ora nn so se su quello lo hanno lasciato, ma secondo me nn dovrebbe essere , in tal caso potrebbero aver scelto la configurazione 2-1 , e se la carburazione fosse diversa per quei duec cilindri allora sfiammerebbe solo uno scarico, altrimenti nn c'? altra soluzione , il secondo ? finto.
Comment
-
Mi pare che Guidotti abbia detto che la moto di Max peccava in un paio di cose tra cui in accellerazione rispetto alla Honda.
Sicuramente Max ci ha messo del suo, vedi Kagayama dove ? finito, ma la moto lo assecondava sicuramente.
Comment
-
Io ho avuto l'impressione che Max ancora si deve abituare a queste gomme, come se fosse abituato a gomme dal grip tremendamente più mostruoso. I due lunghi sono proprio tipici di chi può chiedere di più ma non riesce ad ottenerlo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
L'ha detto anche Max... (lo han visto mentre confrontava la sua posteriore...con quella di Toseland) ha detto che aveva chiesto troppo alla sua...
Secondo me Max non fa ancora le fughe...e sta dietro a studiare gli avversari perchè non conosce queste gomme...e in SBK è troppo facile trovarsi a 3 giri dalla fine...in testa E BECCARSI 1 SECONDO NETTO DAGLI ALTRI!
Comunque grandissimo Max... (ha rifilato un'eternità al compagno Kagayama...che qui va fortissimo...)
Per quel che riguarda la velocità di punta...era così anche in motogp...forse anche per il fatto che volendo un'erogazione meno brusca...riesce a mettere qlc cv in + sul dritto (credo sia questione di mappature)
Non capisco nulla di tecnica...ma sto cercando di imparare :P quindi potrei aver detto una vaccata...
Ah dimenticavo...MA AVETE VISTO QUANTO GUIDAVA + STRETTO RISPETTO AGLI ALTRI?
Piccola pecca...non ha impennato oltre i 90°...peccato...in fondo quel numero 3 grosso e verticale sul codino...E' FATTO APPOSTA! vabbè sarà x la prox
Comment
X
Comment