Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho pesato il k5...
Collapse
X
-
Originally posted by grazio85 View Posthai messo lo spessore sotto l'altra ruota?
... poi ho messo la bilancia dall'altra parte con sopra 3 mattonelle per distribuire il peso visto che mettendo la sola ruota avevo sentito rumori agghiaccianti provenire della pesapersone...
... allora ho pesate le mattonelle ma nulla, troppo poco peso, il display a risparmio energetico manco si accendeva...
... poi però mi son dimenticato ed alla fine della pesata della moto ho riportato le pesate inclusive di mattonelle...
... moto perfettamente in piano direi...
... beh dai fortuna che me ne sono accorto almeno ora, stavo inziando a pensare male riguardo la mia motina...
Last edited by MiKiFF; 24-02-07, 15:11.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSono una fava, ho la bilancia che non pesa roba inferiore ai 20 kili e quindi le mattonelle utilizzate per distribuire il peso uniformemente sulla bilancia non le avevo potute misurare da sole e poi me ne ero dimenticato...
... adesso mi sono pesato io, con e senza le 3 mattonelle, queste per differenza pesano ben 4.9 kili!!!
Dunque il responso ? :
ant 100,0 - 4,9 = 95,1
post 97,8 - 4,9 = 92,9
ovvero 188 kili...
... assetto stradale, scarico Yoshi Tri-cone, gomme pirelli SC, documenti, attrezzi e meno di mezzo serbatoio di benza inclusi!
Ma adesso fanno le SC con il disegno delle Racetech?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
PIXO...l'ho visto fare anche da altre persone,per cui credo che non sia del tutto sbagliato
Originally posted by MiKiFF View Post...
RETTIFICA: fermi tutti sono un coglione ho pesato anche le mattonelle prese per distribuire il peso sui due lati della bilancia!!!
Last edited by fajan 999s; 24-02-07, 19:39.
Comment
-
-
Originally posted by IlNanni View PostMh, non son tanto convinto che la misura venga corretta con il tuo sistema.
Ci vorrebbero due bilancie secondo me per essere piu' precisi.
La bilancia ? piezoeletrica quindi senza deformazione e se la moto ? in piano il peso ? kmq distribuito nel medesimo modo sui due assi sia con una bilancia che con due che con nessuna...
Comment
X
Comment