Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho pesato il k5...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    ... lo posto qui perk? tanto qui se ne discuter?, eheh...

... il responso:

ant 100,0

post 97, 8

ovvero 198 kili circa...

... assetto stradale, scarico Yoshi Tri-cone, gomme pirelli SC, documenti, attrezzi e meno di mezzo serbatoio di benza inclusi!

RETTIFICA: fermi tutti sono un coglione ho pesato anche le mattonelle prese per distribuire il peso sui due lati della bilancia!!!

Responso definitivo 188 kili, vedi post sotto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by grazio85 View Post
      hai messo lo spessore sotto l'altra ruota?
      Ho messo la moto su un'asse alta un bel pò, più di 5 cm, è stata ricavata da un gabbiotto doccia eheh...

... poi ho messo la bilancia dall'altra parte con sopra 3 mattonelle per distribuire il peso visto che mettendo la sola ruota avevo sentito rumori agghiaccianti provenire della pesapersone...

... allora ho pesate le mattonelle ma nulla, troppo poco peso, il display a risparmio energetico manco si accendeva...

... poi però mi son dimenticato ed alla fine della pesata della moto ho riportato le pesate inclusive di mattonelle...

... moto perfettamente in piano direi...

... beh dai fortuna che me ne sono accorto almeno ora, stavo inziando a pensare male riguardo la mia motina...

Last edited by MiKiFF; 24-02-07, 15:11.

Comment

• Font Size
        mikifffffffff.....fai qualche altra foto...sembra stupenda

Comment

• Font Size
          E' stupenda , ma niente pi? foto, piove maremma maiala e come tutte le volte che inizia guarda caso l'avevo appena scopertaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            nonostante sia caricata in avanti e ancora pi? corta della mia la corsa forcella visibile, sarai a 35mm di sag

Comment

• Font Size
              Sono una fava, ho la bilancia che non pesa roba inferiore ai 20 kili e quindi le mattonelle utilizzate per distribuire il peso uniformemente sulla bilancia non le avevo potute misurare da sole e poi me ne ero dimenticato...

... adesso mi sono pesato io, con e senza le 3 mattonelle, queste per differenza pesano ben 4.9 kili!!!

Dunque il responso ? :

ant 100,0 - 4,9 = 95,1

post 97,8 - 4,9 = 92,9

ovvero 188 kili...

... assetto stradale, scarico Yoshi Tri-cone, gomme pirelli SC, documenti, attrezzi e meno di mezzo serbatoio di benza inclusi!

Ma adesso fanno le SC con il disegno delle Racetech?

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO View Post

Ma adesso fanno le SC con il disegno delle Racetech?
                Ops......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by creg View Post
                  nonostante sia caricata in avanti e ancora pi? corta della mia la corsa forcella visibile, sarai a 35mm di sag
                  Eh???

Comment

• Font Size
                    Mh, non son tanto convinto che la misura venga corretta con il tuo sistema.
                    Ci vorrebbero due bilancie secondo me per essere piu' precisi.

Comment

• Font Size
                      Eh???

nella foto si vede l'escursione forca e ti ho fatto il sag via internet

Comment

• Font Size
                        Secondo me il metodo di pesa che hai usato non e' corretto.

Comment

• Font Size
                          PIXO...l'ho visto fare anche da altre persone,per cui credo che non sia del tutto sbagliato

...
                          RETTIFICA: fermi tutti sono un coglione ho pesato anche le mattonelle prese per distribuire il peso sui due lati della bilancia!!!

l'importante è esserlo in questa occasione e basta...
                          Last edited by fajan 999s; 24-02-07, 19:39.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            PIXO...l'ho visto fare anche da altre persone,per cui credo che non sia del tutto sbagliato

l'importante ? esserlo in questa occasione e basta...
                            Purtroppo no, ma stai tranquillo, in quel campo sono un dritto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              Mh, non son tanto convinto che la misura venga corretta con il tuo sistema.
                              Ci vorrebbero due bilancie secondo me per essere piu' precisi.
                              E perk? no???

La bilancia ? piezoeletrica quindi senza deformazione e se la moto ? in piano il peso ? kmq distribuito nel medesimo modo sui due assi sia con una bilancia che con due che con nessuna...

Comment

• Font Size
                                mah !!! alla fin della fiera......quanto pesano le mattonelle senza la moto ?

Comment

X
                                Working...
                                X