Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande MAX
Collapse
X
-
-
a me biaggi st? un p? sulle balle.. ma devo dire che ha fatto due grandi gare! sinceramente non pensavo che sarebbe andato da subito cos? forte, invece i fatti mi hanno smentito.. un complimento a lui ci st? tutto stavolta.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
veramente potente il suzukone! avete visto come sverniciava le yama sul dritto?? e come ha ripreso corser dopo l'errore di gara2??
e per fortuna che avevano problemi in accelerazione e velocità massima!!
grande anche max! non ci avevo mai pensato, ma con max in sbk posso tifare tranquillamente sia rossi che biaggi
Comment
-
è stata proprio una bella gara,comunque mi sa che lo scarico sfiammava perchè
c'era un buco dentro,lo hanno fatto vedere alla fine. c'era un bel buco sulla scritta arrow quindi secondo me tirava dentro aria.
Comment
-
Bellissima gara 1 ( la 2 l'ho persa perch? sono partito per la fiera di Novegro
e l? ho visto il risultato) se il campionato parte cos? chiss? nel pieno della
stagione. Max fortissimo, Honda in forma e Ducati che non star? a guardare..
Il mondiale superbike non ha proprio niente da invidiare a nessun'altro.
Grande MAX
Comment
-
Originally posted by pesie View Post? stata proprio una bella gara,comunque mi sa che lo scarico sfiammava perch?
c'era un buco dentro,lo hanno fatto vedere alla fine. c'era un bel buco sulla scritta arrow quindi secondo me tirava dentro aria.
ti sei confuso, quel segno sulla scritta arrow erano i segni di gomma riportati in qualche contatto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
nn per la gara ma dopo l'intervista di ieri potrei rimttermi a tifare biaggi, sembra che sia diventato un po' meno arrogante..GRANDE...
Comment
-
X
Comment