Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si sposta il limitatore delle prime tre marce?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io ho misurato con la sonda e scarico completo akrapovic gpack e carburazione bassi +5% medi +2,5% alti 0% era perfetta anche tra i 10000 e 13200 sia in 5a che sesta con mappa agli alti +2,5 perdeva circa 3cv in alto.un mio amico preparatore moto, mi diceva che anno un sensore o filo misuratore portarta aria in aspirazione che in alto adatta la carburazione fino a un + o - 2%

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gixxo View Post
      Con meno di un euro (costo di una resistenza da 6,7 ohm) ottieni la stessa cosa

      VV
      allora non compro un cacchio anche perch? opggi mi hanno chiesto 140 euro solo per i gommini delle pinze anteriori!! senza manodopera!

      gixxo un ultima cosa.. visto che mi avete convinto a rimettere l'interruttore del cavalletto sai dirmi che compatibilit? c'? tra le varie suzu? io ho il gsxr settemezzo del 99.. va bene quello del k1?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by max750s View Post
        allora non compro un cacchio anche perch? opggi mi hanno chiesto 140 euro solo per i gommini delle pinze anteriori!! senza manodopera!

        gixxo un ultima cosa.. visto che mi avete convinto a rimettere l'interruttore del cavalletto sai dirmi che compatibilit? c'? tra le varie suzu? io ho il gsxr settemezzo del 99.. va bene quello del k1?
        Non so gli attacchi del cavalletto al telaio/motore, ma l'importante ? l'interrutore. Fatti mandare una foto del connettore dell'interruttore e verifica

        VV dal gixxo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by felice.m View Post
          Io ho misurato con la sonda e scarico completo akrapovic gpack e carburazione bassi +5% medi +2,5% alti 0% era perfetta anche tra i 10000 e 13200 sia in 5a che sesta con mappa agli alti +2,5 perdeva circa 3cv in alto.un mio amico preparatore moto, mi diceva che anno un sensore o filo misuratore portarta aria in aspirazione che in alto adatta la carburazione fino a un + o - 2%
          Ciao Felice

          Su che moto/anno hai fatto questa prova ?
          Non ? che la moto non ha specifiche Italiane ?

          In ogni caso con +2,5% benzina in alto ? un p? strano che perda cavalli, la variazione ? troppo limitata

          VV dal gixxo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gixxo View Post
            Con meno di un euro (costo di una resistenza da 6,7 ohm) ottieni la stessa cosa

            VV
            6,7Kohm

            Lasciate stare

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by frankikili View Post
              6,7Kohm

              Lasciate stare
              Che pinolo....

              Confermo 6,7 Kohm

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io ho montato il G-Pack della Nikko Racing la differenza si sente solo in seconda e terza marcia , per il resto funziona tutto regolarmente (tranne l'indicatore di marcia che al momento che da zero folle, si passa in prima segna 4). Credetemi si esce dalle curve di seconda a 4000 giri, si accellera come se fosse seduti su di un mille.Non so come ma la differenza la si fa solo in queste due marce.La prima ? uguale, la 4' 5' 6' non saprei, percepire la differenza su strada ? un po difficile.Mi sono informato, ma non sanno perch? segna 4' marcia inserita. Perch? se cos? fosse che legge sempre la mappatura della quarta , la 1' marcia perch? non ? cambiata? Soldi spesi bene sono due marce utilizzate tanto su strada , la coppia ? davvero eccezionale, cala dopo i 14500 indicati.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Su che modello?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by frankikili View Post
                    6,7Kohm

                    Lasciate stare
                    Meglio 6,8Kohm. Visto che 6,7K non esiste.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ma a che serve aumentare i giri senza un motore preparato, dopo mura sicuro perchè la coppia resta bella che finita molti giri prima,sul 600 è cosi, sul mille non sò, ma comunque...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by saxk6 View Post
                        Io ho montato il G-Pack della Nikko Racing la differenza si sente solo in seconda e terza marcia , per il resto funziona tutto regolarmente (tranne l'indicatore di marcia che al momento che da zero folle, si passa in prima segna 4). Credetemi si esce dalle curve di seconda a 4000 giri, si accellera come se fosse seduti su di un mille.Non so come ma la differenza la si fa solo in queste due marce.La prima ? uguale, la 4' 5' 6' non saprei, percepire la differenza su strada ? un po difficile.Mi sono informato, ma non sanno perch? segna 4' marcia inserita. Perch? se cos? fosse che legge sempre la mappatura della quarta , la 1' marcia perch? non ? cambiata? Soldi spesi bene sono due marce utilizzate tanto su strada , la coppia ? davvero eccezionale, cala dopo i 14500 indicati.
                        1^ ? full power
                        2^ ? leggermente limitata (per le omologazioni)
                        3^ ? leggermente limitata (per le omologazioni)
                        4^ ? full power
                        5^ ? full power ma + ricca della 4^
                        6^ ? full power ma + ricca della 5^

                        La 4^ perch? ? la marcia con meno limitazioni, ma fissando la 4^ , quando si tira in 5^ e 6^ la moto rimane magrina di carburazione....

                        Non senti vantaggi in 1^ perch? pi? di cos? non ne da

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ma in pratica non si pu? avere full power in 1-2 e non avere problemi nella 4-5?
                          un modo ci sar?? centralina yoshimura??

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by beatino View Post
                            Meglio 6,8Kohm. Visto che 6,7K non esiste.
                            Io considero la tolleranza del 5% .............per la precisione

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              GIXXO scusa ma se cos? fosse perch? non illudere il sistema con la quinta o la sesta? Si pu? fare? qualcuno ? in grado eventualmente di dirmi come modificare il mio G-Pack. Credetemi cos? la moto ? una vera goduria, la differenza di seconda ? terza si sente.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by saxk6 View Post
                                GIXXO scusa ma se cos? fosse perch? non illudere il sistema con la quinta o la sesta? Si pu? fare? qualcuno ? in grado eventualmente di dirmi come modificare il mio G-Pack. Credetemi cos? la moto ? una vera goduria, la differenza di seconda ? terza si sente.
                                Sostituisci semplicemente la resistenza del G-Pakko con una da 6,7 kohm che fissa esattamente in 5^.


                                Originally posted by beatino View Post
                                Meglio 6,8Kohm. Visto che 6,7K non esiste.
                                ...a me l'hanno venduta
                                Mi avranno preso in giro ??

                                Forse allora l'ho pagata meno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X