Io ho misurato con la sonda e scarico completo akrapovic gpack e carburazione bassi +5% medi +2,5% alti 0% era perfetta anche tra i 10000 e 13200 sia in 5a che sesta con mappa agli alti +2,5 perdeva circa 3cv in alto.un mio amico preparatore moto, mi diceva che anno un sensore o filo misuratore portarta aria in aspirazione che in alto adatta la carburazione fino a un + o - 2%
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come si sposta il limitatore delle prime tre marce?
Collapse
X
-
Originally posted by gixxo View PostCon meno di un euro (costo di una resistenza da 6,7 ohm) ottieni la stessa cosa
VV
gixxo un ultima cosa.. visto che mi avete convinto a rimettere l'interruttore del cavalletto sai dirmi che compatibilit? c'? tra le varie suzu? io ho il gsxr settemezzo del 99.. va bene quello del k1?
Comment
-
Originally posted by max750s View Postallora non compro un cacchio anche perch? opggi mi hanno chiesto 140 euro solo per i gommini delle pinze anteriori!! senza manodopera!
gixxo un ultima cosa.. visto che mi avete convinto a rimettere l'interruttore del cavalletto sai dirmi che compatibilit? c'? tra le varie suzu? io ho il gsxr settemezzo del 99.. va bene quello del k1?
VV dal gixxo
Comment
-
Originally posted by felice.m View PostIo ho misurato con la sonda e scarico completo akrapovic gpack e carburazione bassi +5% medi +2,5% alti 0% era perfetta anche tra i 10000 e 13200 sia in 5a che sesta con mappa agli alti +2,5 perdeva circa 3cv in alto.un mio amico preparatore moto, mi diceva che anno un sensore o filo misuratore portarta aria in aspirazione che in alto adatta la carburazione fino a un + o - 2%
Su che moto/anno hai fatto questa prova ?
Non ? che la moto non ha specifiche Italiane ?
In ogni caso con +2,5% benzina in alto ? un p? strano che perda cavalli, la variazione ? troppo limitata
VV dal gixxo
Comment
-
Io ho montato il G-Pack della Nikko Racing la differenza si sente solo in seconda e terza marcia , per il resto funziona tutto regolarmente (tranne l'indicatore di marcia che al momento che da zero folle, si passa in prima segna 4). Credetemi si esce dalle curve di seconda a 4000 giri, si accellera come se fosse seduti su di un mille.Non so come ma la differenza la si fa solo in queste due marce.La prima ? uguale, la 4' 5' 6' non saprei, percepire la differenza su strada ? un po difficile.Mi sono informato, ma non sanno perch? segna 4' marcia inserita. Perch? se cos? fosse che legge sempre la mappatura della quarta , la 1' marcia perch? non ? cambiata? Soldi spesi bene sono due marce utilizzate tanto su strada , la coppia ? davvero eccezionale, cala dopo i 14500 indicati.
Comment
-
ma a che serve aumentare i giri senza un motore preparato, dopo mura sicuro perchè la coppia resta bella che finita molti giri prima,sul 600 è cosi, sul mille non sò, ma comunque...
Comment
-
Originally posted by saxk6 View PostIo ho montato il G-Pack della Nikko Racing la differenza si sente solo in seconda e terza marcia , per il resto funziona tutto regolarmente (tranne l'indicatore di marcia che al momento che da zero folle, si passa in prima segna 4). Credetemi si esce dalle curve di seconda a 4000 giri, si accellera come se fosse seduti su di un mille.Non so come ma la differenza la si fa solo in queste due marce.La prima ? uguale, la 4' 5' 6' non saprei, percepire la differenza su strada ? un po difficile.Mi sono informato, ma non sanno perch? segna 4' marcia inserita. Perch? se cos? fosse che legge sempre la mappatura della quarta , la 1' marcia perch? non ? cambiata? Soldi spesi bene sono due marce utilizzate tanto su strada , la coppia ? davvero eccezionale, cala dopo i 14500 indicati.
2^ ? leggermente limitata (per le omologazioni)
3^ ? leggermente limitata (per le omologazioni)
4^ ? full power
5^ ? full power ma + ricca della 4^
6^ ? full power ma + ricca della 5^
La 4^ perch? ? la marcia con meno limitazioni, ma fissando la 4^ , quando si tira in 5^ e 6^ la moto rimane magrina di carburazione....
Non senti vantaggi in 1^ perch? pi? di cos? non ne da
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
GIXXO scusa ma se cos? fosse perch? non illudere il sistema con la quinta o la sesta? Si pu? fare? qualcuno ? in grado eventualmente di dirmi come modificare il mio G-Pack. Credetemi cos? la moto ? una vera goduria, la differenza di seconda ? terza si sente.
Comment
-
Originally posted by saxk6 View PostGIXXO scusa ma se cos? fosse perch? non illudere il sistema con la quinta o la sesta? Si pu? fare? qualcuno ? in grado eventualmente di dirmi come modificare il mio G-Pack. Credetemi cos? la moto ? una vera goduria, la differenza di seconda ? terza si sente.
Originally posted by beatino View PostMeglio 6,8Kohm. Visto che 6,7K non esiste.
Mi avranno preso in giro ??
Forse allora l'ho pagata meno
Comment
X
Comment