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Come si sposta il limitatore delle prime tre marce?

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    #1

    Come si sposta il limitatore delle prime tre marce?

    in pratica quello che fa il g pack..


    so che c'? chi si ? costruito il circuito.
    qualcuno ha lo schema e il montaggio?

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    #2
    la famosa modifica 3 ???


    quella fatta con la resistenza.... ma lasciaperdere... poi la moto anche in folle col cavalletto gi? non sta accesa....

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      #3
      C'è anche quella con un transistor che elimina il problema della folle

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        #4
        Originally posted by Azoto13 View Post
        C'? anche quella con un transistor che elimina il problema della folle
        hai letto la discussione relativa la garanzia e ai controlli in caso di grippaggio?
        si narra che i tecnici suzuki possano reperire nella memoria della centralina i dati relativi al max giri raggiunti ecc... per cui in caso si sposti il limitatore, potrebbero esserci problemi in caso di problemi!

        scusa il gioco di parole

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          #5
          La memoria è per il numero massimo di giri. Il G-Pack cambia l'erogazione delle prime 3 marce e il limitatore rimane sempre agli stessi giri (tranne per la 6a del 1000)

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            #6
            Originally posted by Azoto13 View Post
            La memoria ? per il numero massimo di giri. Il G-Pack cambia l'erogazione delle prime 3 marce e il limitatore rimane sempre agli stessi giri (tranne per la 6a del 1000)
            allora non sposti il fuorigiri, ma solo l'erogazione delle marce!

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              #7
              ma dove dovete andare????
              bah

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                #8
                sarei interessato anche io a questo schema elettrico....

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                  #9
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  allora non sposti il fuorigiri, ma solo l'erogazione delle marce!
                  Tranne nel mille, dove si sposta il limitatore della sesta che ? pi? basso (per la storia dei 300 km/h)

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                    #10
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    sarei interessato anche io a questo schema elettrico....
                    Questo ? il circuito http://wotid.com/gsxr/files/SATRE.pdf

                    Da http://wotid.com/gsxr/index.php?opti...d=16&Itemid=31

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                      #11
                      grazie peccato che non ci ho capito una mazza!

                      penso che qualche giro in piu' in terza marcia puo' fare comodo

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                        #12
                        scusate ragazzi...ma non fate prima ad acquistare il g-pack?...più veloce...già predisposto per la vostra moto...con 2 click lo montate e gassss!!

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                          #13
                          Originally posted by CENTAURO View Post
                          scusate ragazzi...ma non fate prima ad acquistare il g-pack?...pi? veloce...gi? predisposto per la vostra moto...con 2 click lo montate e gassss!!
                          .....forse fai prima, ma 100 e passa euro x una resistenza 2 spinotti e mezzo metro di cavo mi sembra un p? esagerato

                          ..... vai di schema,
                          anche se alla fine il famoso G-pack provato da Special, su gsxr 1000k4 dava qualche vantaggio solo nelle letture al banco a gas spalancato..... erano forse 2-3cv....... e paradossalmente se nn ricordo male l'erogazione era pi? sporca con il g-pack che senza......

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                            #14
                            ma funziona anche per il k6 il circuito?
                            sul sito c'è un k4

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                              #15
                              No cambia la resistenza e di diversa.Montate il gpack funziona davvero in 6a.in pratica non fa altro che leggere la 4a marcia,che e quella senza limiti.

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