Ciao, sul mio srad 600 ho un completo yoshi e un filtro bmc. Per ora il tutto ? regolato alzando di una tacca lo spillo. La moto va bene,per? ho notato che splancando il gas di colpo a un certo regime (introno ai 7000) singhiozza per poi ripartire vioentemente....Stessa cosa se spalanco il gas dai bassi arrivando fino al limitatore, la moto infatti va bene tranne quiando arriva ai 7000, dove fa un sighiozzetto..e poi riparte a razzo...Dato che ho sentito che non ? necessario il dynojet dato che lo spillo di serie non ? fisso, volevo capire se la strada giusta pu? essere quella di alzare di un'altra tacca lo spillo...(oltre a quella di andare dal meccanico..) . Ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carburazione srad
Collapse
X
-
hai scoppiettii in rilascio?io proverei a cambiare getto del massimo(di norma meglio provare con uno di 10 punti piu grande) e rimetti lo spillo alla sua tacca originale.la vite aria o vite miscela(sotto i carburatori)non le toccare..aprile un po solo se la moto al minimo e irregolare o si spegne.se in rilascio scoppietta aprile di mezzo giro..le chiudi(non stringerle troppo) contando quanti giri fanno.e le riapri di quei giri piu mezzo giro.non ? facile..meglio a carburatori smontati.
se non hai esperienza ti consiglio di andare un carburatorista esperto.
nella mia modestissima esperienza ? quel che possodirti.
X
Comment