2.700 Km solamente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 1000 frizione ke strappa
Collapse
X
-
Ciao a tutti, volevo sapere da chi ha gia' fatto il lavoro in garanzia se ora la frizione stacca bene senza alcun minimo strappetto?
Io la mia la porto tra 15 gg in concessionario a fare questo lavoro in garanzia, speriamo bene .
Comment
-
Ciao a tutti...Io con quel problema ho convissuto 2 stagioni e ad ogni partenza di una gara tra Warm-up e lo start la facevo smontare,pulire e tenere in bagno d'olio per un po....diventava come nuova??!! Problema: Non tutti hanno la possibilit? di farsela smontare e pulire!?!? Cmq questa ? la soluzione senza cambiare dischi frizione a vanvera....
Comment
-
-
-
Originally posted by 34 boy View PostPerk? tu l'hai cambiata Gioi?Originally posted by Alex1976 View PostCiao Gioitano pure te l'hai fatta cambaire questa molla a tazza?
Chi l'ha gia' fatta sostituire ci puo' dire come funziona ora la macchina?
ma altri 3 possessori di 1000 k5\6 l'hanno sostituita ed hanno risolto
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postno, io fortunatamente non ho avuto questo problema...........sgrat sgrat ...almeno x ora.........8.000 km.!!!!
ma altri 3 possessori di 1000 k5\6 l'hanno sostituita ed hanno risolto
Ma gli utenti di questo post hanno risolto, oppure altri?Last edited by Alex1976; 02-04-07, 17:04.
Comment
-
suzuki 1000 k5 black con 2600 km che strappa....
Originally posted by Alex1976 View PostCiao ragazzi, oggi mi ha chiamato il capo officina e mi ha detto che la cosa e' ufficiale di questa molla a tazza e che dunque mi ha ordinato questa molla.
In fatti mi ha detto che esiste una circolare del 31/10/2006 che parla appunto del problema comune a molte 1000 K5/K6 che in partenza in prima marcia la frizione tende un pochino a strappare, inconveniente che viene sistemato cambiando questa molla a tazza.
Appena la sostituisco vi aggiorno e vi dico come funziona la moto .Last edited by simo71r6; 03-04-07, 20:49. Reason: IL MIO NUMERO DI TELEFONO 3477641128 e-mail simo71r600@libero.it
Comment
X
Comment