Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 1000 frizione ke strappa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo71r6 View Post
    CIAO A TUTTI E GRAZIE PER LA DRITTA DI QUESTA MOLLA A TAZZA CHE VIENE SOSTITUITA IN GARANZIA???MA DOVE?? IN QUALE CONCESSIONARIA??IN CONCESSIONARIA (SONO DELLA SICILIA)MI HANNO DETTO DI SOSTITUIRE L'OLIO MOTORE (PREMETTO CHE HO SOLO 2600 KM) CON IL MOTUL 300 V COMPETITION...........ED IL DIFETTO ERA IDENTICO.......POI MI HANNO FATTO RITIRARE A MIE SPESE ANCHE SE IRRISORIE,SUI QUINDICI EURO, UN ANELLO DA MONTARE TRA CAMPANA FRIZIONE (IN FONDO) E DISCO FRIZIONE.......MORALE IL DIFETTO E' RIMASTO IDENTICO.......POTETE AIUTARMI???MI POTETE DARE INDIRIZZO E NUMERO DI TELEFONO DI QUALCHE CONCESSIONARIO CHE GIA' VI HA ACCERTATO IL DIFETTO ED EFFETTUATO LA SOSTITUZIONE DI QUESTA MOLLA A TAZZA DELL'ANTISALTELLAMENTO???UN GRAZIE A TUTTI.

Non vorrei che con quell'anello che hai pagato ? 15,00 ti avessero gia' fatto il lavoro della molla a tazza .

Io ho appuntamento il 12 aprile per il tagliando e il lavoro in garanzia poi ti dico come funziona.

Comment

• Font Size
      CIAO A TUTTI E GRAZIE PER LA DRITTA DI QUESTA MOLLA A TAZZA CHE VIENE SOSTITUITA IN GARANZIA???MA DOVE?? IN QUALE CONCESSIONARIA??IN CONCESSIONARIA (SONO DELLA SICILIA)MI HANNO DETTO DI SOSTITUIRE L'OLIO MOTORE (PREMETTO CHE HO SOLO 2600 KM) CON IL MOTUL 300 V COMPETITION...........ED IL DIFETTO ERA IDENTICO.......POI MI HANNO FATTO RITIRARE A MIE SPESE ANCHE SE IRRISORIE,SUI QUINDICI EURO, UN ANELLO DA MONTARE TRA CAMPANA FRIZIONE (IN FONDO) E DISCO FRIZIONE.......MORALE IL DIFETTO E' RIMASTO IDENTICO.......POTETE AIUTARMI???MI POTETE DARE INDIRIZZO E NUMERO DI TELEFONO DI QUALCHE CONCESSIONARIO CHE GIA' VI HA ACCERTATO IL DIFETTO ED EFFETTUATO LA SOSTITUZIONE DI QUESTA MOLLA A TAZZA DELL'ANTISALTELLAMENTO???UN GRAZIE A TUTTI.
      Io sono Calabrese e il mio conce mesi f? mi ha detto ke qualora avessi ancora noie con la frizione la suzuki ha emesso una circolare ke specifica di un intervento atto a risolverla in cui viene mensionata questa molla a tazza di cui addirittura avevo postato il codice!Io sinceramente nn ho effettuato l'intervento perk?? nn mi fido a farmi aprire il gruppo frizione e perk? il difetto me lo f? mooolto raramente..ci convivo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy View Post
        Io sono Calabrese e il mio conce mesi f? mi ha detto ke qualora avessi ancora noie con la frizione la suzuki ha emesso una circolare ke specifica di un intervento atto a risolverla in cui viene mensionata questa molla a tazza di cui addirittura avevo postato il codice!Io sinceramente nn ho effettuato l'intervento perk?? nn mi fido a farmi aprire il gruppo frizione e perk? il difetto me lo f? mooolto raramente..ci convivo!
        anche io ci convivo e in fin dei conti non mi da nessun problema

Comment

• Font Size
          sostituita molla a tazza tutto ok...

Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho montato la molla a tazza che ti sostituiscono in garanzia,ho fatto tutto io ? pi? semplice di quanto immaginavo,prezzo 12 euro e ora FUNZIONA!!!!.Non ho effettuato l'intervento in garanzia perch? : il concessionario della mia zona (di messina) che vendeva e dava assistenza alla Ford fino a pochi anni dietro adesso ? diventato concessionario ufficiale DUCATI e SUZUKI e i suoi meccanici si sono "trasformati" in esperti tanto che non sanno niente di questa circolare ed il responsabile sapete cosa mi ha detto???????.....MI PORTI LA MOTO IN CONCESSIONARIA, LA LASCI TRE GIORNI PER PROVE DOVENDO RISCONTRARE IL DIFETTO,DOPO CIO' SI SMONTA IL MOTORE PER RISALIRE AL DIFETTO............UNA VOLTA TROVATO SI ORDINA IL MATERIALE E DOPO (sottolineo dopo ) SI VEDE SE L'INTERVENTO E' IN GARANZIA O A SPESE DEL CLIENTE.............ME CHE CAZ... HANNO IN TESTA................per questo motivo l'ho effettuato io la sostituzione......se avete bisogno qualsiasi chiarimento o codice del ricambio mi potete chiamare al 3477641128 o e-mail simo71r600@libero.it

Comment

• Font Size
            Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho montato la molla a tazza che ti sostituiscono in garanzia,ho fatto tutto io ? pi? semplice di quanto immaginavo,prezzo 12 euro e ora FUNZIONA!!!!.Non ho effettuato l'intervento in garanzia perch? : il concessionario della mia zona (di messina) che vendeva e dava assistenza alla Ford fino a pochi anni dietro adesso ? diventato concessionario ufficiale DUCATI e SUZUKI e i suoi meccanici si sono "trasformati" in esperti tanto che non sanno niente di questa circolare ed il responsabile sapete cosa mi ha detto???????.....MI PORTI LA MOTO IN CONCESSIONARIA, LA LASCI TRE GIORNI PER PROVE DOVENDO RISCONTRARE IL DIFETTO,DOPO CIO' SI SMONTA IL MOTORE PER RISALIRE AL DIFETTO............UNA VOLTA TROVATO SI ORDINA IL MATERIALE E DOPO (sottolineo dopo ) SI VEDE SE L'INTERVENTO E' IN GARANZIA O A SPESE DEL CLIENTE.............ME CHE CAZ... HANNO IN TESTA................per questo motivo l'ho effettuato io la sostituzione......se avete bisogno qualsiasi chiarimento o codice del ricambio mi potete chiamare al 3477641128 o e-mail simo71r600@libero.it
            grazie,gentilissimo per le info

Comment

• Font Size
              Strano su Messina conosco almeno 3 meccanici affidabili..

Comment

• Font Size
                Strano su Messina conosco almeno 3 meccanici affidabili..
                CIAO QUELLO CHE MI HA DATO QUESTA RISPOSTA PER TELEFONO (NON CONOSCO IL NOME) MA E' UN ADDETTO AL REPARTO MOTO DELLA CONC. SUZUKI FOTI DI MESSINA.

Comment

• Font Size
                  anche il mio k5 lo faceva, ora ho il k6 e non lo fa +..........

Comment

• Font Size
                    Ciao ragazzi sabato ho portato la moto a fare il tagliando e il lavoro in garanzia della molla a tazza e il capo officina mi ha detto che per il momento aveva fatto il lavoro sul altre due Gsx R 1000 k5/k6 e tutte e due andavano alla perfezione, la frizione staccava benissimo .

Non vedo l'ora di ritirarla .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex1976 View Post
                      Ciao ragazzi sabato ho portato la moto a fare il tagliando e il lavoro in garanzia della molla a tazza e il capo officina mi ha detto che per il momento aveva fatto il lavoro sul altre due Gsx R 1000 k5/k6 e tutte e due andavano alla perfezione, la frizione staccava benissimo .

Non vedo l'ora di ritirarla .
                      come gi? scrittoin precdeenza iol'ho fatto.
                      il problema in partenza si ? risolto, adesso mi pare ke ogni tanto lo faccia in staccata, ma parlo di staccate in pista.

Comment

• Font Size
                        Prima di cambiare la molla, te lo faceva in staccata?

Comunque ti ringrazio tantissimo Peppotto di averci informato sul fatto della molla a tazza .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex1976 View Post
                          Prima di cambiare la molla, te lo faceva in staccata?

Comunque ti ringrazio tantissimo Peppotto di averci informato sul fatto della molla a tazza .
                          si, prima di sitemarla lo faceva sia in partenza ke in staccata adesso, dopo l'intervento solo ogni tanto in staccata.

Comment

• Font Size
                            Ciao ragazzi, venerdì ho ritirato la moto dal tagliando e ora la frizione funziona perfettamente, che spettacolo guidare la moto con la frizione che stacca dolcemente.

Ringrazio tutti per aver contribuito a risolvere questo fastidioso problema.
                            Last edited by Alex1976; 23-04-07, 09:58.

Comment

• Font Size
                              Ciao ragazzi riprendo questo post perche' da quando ho fatto fare il lavoro della frizione in garanzia mi sono accorto che se metto il piede subito sotto la leva del cambio e poi premo la frizione e cambio, ogni marcia entra benissimo, senza alcun minimo "TOCC".
                              Invece se lascio il piede appoggiato sulla pedana e dunque piu' distate dalla leva del cambio, quando inserisco una marcia fa' "TOC" e' normale la cosa?
                              A chi a fatto fare questo lavoro alla frizione in garanzia e' successa la stessa cosa?

Tenete anche presente che ho anche fatto cambiare marca d'olio da Motul 300 V 10W40 sono passato a Bardahl XTC60 10W40.

Comment

X
                              Working...
                              X