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k5 1000 frizione ke strappa

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    #1

    k5 1000 frizione ke strappa

    Come suggerito dei guru della nostra sezione ho fatto fare, in garanzia, l'intervento alla frizione con la sostituzione di una molla a tazza.
    Risultato: la moto ? ok, adesso posso pure fare slittare la frizione e fare partenze sprint senza il fastidioso "strappare" di prima!

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    #2
    Originally posted by Peppotto View Post
    Come suggerito dei guru della nostra sezione ho fatto fare, in garanzia, l'intervento alla frizione con la sostituzione di una molla a tazza.
    Risultato: la moto ? ok, adesso posso pure fare slittare la frizione e fare partenze sprint senza il fastidioso "strappare" di prima!

    bene, buono a sapersi

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      #3
      Originally posted by Peppotto View Post
      Come suggerito dei guru della nostra sezione ho fatto fare, in garanzia, l'intervento alla frizione con la sostituzione di una molla a tazza.
      Risultato: la moto ? ok, adesso posso pure fare slittare la frizione e fare partenze sprint senza il fastidioso "strappare" di prima!
      mi speghi meglio come hai fatto con la garanzia? innanzi tutto devo dire che a me non lo fa sempre...solo alcune volte dopo essermi fermato al bar,vado per ripartire ed ? un casino.strappa molto e si spegne.e poisenti i c****ni" che mi urlano metti la "prima" non sanno che ho il contamarce....la cambiano in garanzia?

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        #4
        Originally posted by domi View Post
        mi speghi meglio come hai fatto con la garanzia? innanzi tutto devo dire che a me non lo fa sempre...solo alcune volte dopo essermi fermato al bar,vado per ripartire ed ? un casino.strappa molto e si spegne.e poisenti i c****ni" che mi urlano metti la "prima" non sanno che ho il contamarce....la cambiano in garanzia?
        Sono andato da un meccanico uficiale suzuki, gli ho fatto presente il problema e lui dopo aver sentito la suzuki a torino mi ha dettok, ti ho ordinato la molla.
        La moto per? deve aver fatto pochi kilometri; mi ha detto ke la suzuki se hai fatto oltre 10.000/15.000 km non la passa pi? in garanzia.
        si deve solo pagare il materiale di consumo, ovvero l'olio ed il filtro se li cambi.

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          #5
          Originally posted by Peppotto View Post
          Sono andato da un meccanico uficiale suzuki, gli ho fatto presente il problema e lui dopo aver sentito la suzuki a torino mi ha dettok, ti ho ordinato la molla.
          La moto per? deve aver fatto pochi kilometri; mi ha detto ke la suzuki se hai fatto oltre 10.000/15.000 km non la passa pi? in garanzia.
          si deve solo pagare il materiale di consumo, ovvero l'olio ed il filtro se li cambi.
          questa di olio e filtro mi ? nuova..nn ? ke hai beccato il solito furbone ke ci marcia..?
          Cmq avevo postato io la cosa e qlc altro guru + illustre di me mi ha risp " Molle a tazza nella friz. del k5???.. "
          qlcn in pista mi diceva ke poi la leva si indurisce un p?..Confermi?Sarei tentato anke se a me lo f? rarissimamente e mi sono abituato a staccare la leva in modo ke nn lo faccia..

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            #6
            Originally posted by 34 boy View Post
            questa di olio e filtro mi ? nuova..nn ? ke hai beccato il solito furbone ke ci marcia..?
            Cmq avevo postato io la cosa e qlc altro guru + illustre di me mi ha risp " Molle a tazza nella friz. del k5???.. "
            qlcn in pista mi diceva ke poi la leva si indurisce un p?..Confermi?Sarei tentato anke se a me lo f? rarissimamente e mi sono abituato a staccare la leva in modo ke nn lo faccia..
            Il mecca mi ha detto ke avrei dovuto pagare il rabbocco di olio che andava perso facendo il lavoro. Io per? in vista dell'inizio della stagione ho preferito cambiarlo tutto assieme al filtro.
            La moto l'ho presa stamattina e ci ho solo fatto 10 km x tornare a casa: la leva non mi ? parsa pi? dura, ho notato una sensazione, come se il cavo scorresse pi? "liscio" di prima.
            A me dava fastidio lo strappare della frizione soprattutto quando ero in due e/o in montagna quando c'? da usare pi? del solito la frizione.

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              #7
              Originally posted by Peppotto View Post
              Il mecca mi ha detto ke avrei dovuto pagare il rabbocco di olio che andava perso facendo il lavoro. Io per? in vista dell'inizio della stagione ho preferito cambiarlo tutto assieme al filtro.
              La moto l'ho presa stamattina e ci ho solo fatto 10 km x tornare a casa: la leva non mi ? parsa pi? dura, ho notato una sensazione, come se il cavo scorresse pi? "liscio" di prima.
              A me dava fastidio lo strappare della frizione soprattutto quando ero in due e/o in montagna quando c'? da usare pi? del solito la frizione.
              Sar? ke io in 2 nn ci vado mai..

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                #8
                Confermo, anche a me l'hanno cambiata in garanzia........

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                  #9
                  azzzz questa mi e' nuova

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                    #10
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    Come suggerito dei guru della nostra sezione ho fatto fare, in garanzia, l'intervento alla frizione con la sostituzione di una molla a tazza.
                    Risultato: la moto ? ok, adesso posso pure fare slittare la frizione e fare partenze sprint senza il fastidioso "strappare" di prima!
                    In particolare di che molla a tazza si tratta?
                    Cos? chiamo in concessionaria e sento se me la possono cambaire pure a me .
                    Speriamo bene era ora che questo problema fosse risolto.

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                      #11
                      Ho chiamato ora in concessionaria e mi hanno detto che a loro per il momento non risulta arrivata nessuan circolare e che comunque chiamavano direttamente in Suzuki per sentire.

                      Speriamo bene, .

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                        #12
                        Lo spero per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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                          #13
                          Confermo, moto ritirata settimana scorsa, sostituita la molla a tazza dell'antisaltellamento, in garanzia....

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                          • Font Size
                            #14
                            Dunque si tratta di un difetto riscontrato anche dalla stessa SUZUKI, la quale offre la possibilit? di sostituire la molla a tazza dell'antisaltellamento, ottimo direi.

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                              #15
                              ma dai........ ? il bello di tutti i SUZU 1000 la frizione che rogna quando i 180cv fremono su rump? no i ball

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