Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcelle 750 K1 ... che fareste ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcelle 750 K1 ... che fareste ???

Ragazzi, ho un p? di dubbi sulle forcelle della mia moto da pista. Le ho fatte rifare , ma quello che proprio non mi va bene, ? la pessima scorrevolezza che hanno.

Voi cosa fareste ???

Torno da un preparatore, mi faccio fare qualche riporto sugli steli, o compro qualche stelo particolare e poi faccio risettare tutto, oppure compro una forcella completa di un 1000 K3-4 o K5-6 e poi porto dal sospensionista a sistemare ???

• Font Size
    Anche volendo cambiare le cartucce, spendo comunque un bel pò di soldi ...

sono proprio indeciso ... help please !!!

Comment

• Font Size
      Nessuno che mi consiglia niente ???

Comment

• Font Size
        boccole paraoli ecc...falle rifare che vengono bene

Comment

• Font Size
          Magari dico una sciocchezza...Non è che ti hanno messo un'olio troppo denso ?

Comment

• Font Size
            Le mie forche hanno avuto un brutta vita sinceramente ... comprai la mot osenza sapere che aveva installato un KIT WP, che però lavorava male (non ho ben capito se era stato montato con un pò troppa sufficienza). Ho fatto rifare tutto con roba FG, ma purtroppo i lrisultato non è stato 'magnifico' a causa dei precedenti problemi. A parte i problemi di idraulica comunque, ho l'impressione che la canna scorra male nel fodero ... che vada un pò a scatti insomma ...

Comment

• Font Size
              Prova a riportarle da Gubellini allora chiedendo un lavoro dedicato sulle scorrevolezze.Sicuro che sia tutto dritto ?

Comment

• Font Size
                beh dipende da quanto vuoi spendere...secondo me se è solo la scorrevolezza il problema puoi far trattare lo stelo e basta....ma non ho idea di cosa possa costare...

Comment

• Font Size
                  Per il dritto sono dritte ... le controllò il preparatore. Mi disse che le cartucce hanno la parte interna consumata in modo anomalo, quindi le tenute sono un pò così ... all'acqua di rose, soprattutto per il ritorno che in questo modo non è sensibile.

Non ho idea neppure io di quanto costi far fare un trattamento per la scorrevolezza ...

Il dubbi oinfatti è sulle spese ... se devo spendere 5-600 euro, tanto vale mi prendo una forcella intera d un 1000 così mi trovo anche l'attacco radiale delle pinze ...

Comment

• Font Size
                    in effetti se sono così marce..

Comment

X
                    Working...
                    X